Ald-inc.com

Sostituti per la farina di riso integrale

Sostituti per la farina di riso integrale

Cottura con farina di riso è un'ottima alternativa alle farine di frumento per persone che hanno allergie o sensibilità, o per chi desidera una consistenza diversa o contenuto nutritivo alle loro merci cotte. Ma quando la farina di riso non è la scelta giusta, sostituzioni possono essere fatta con grano o farine senza glutine per produrre la luce, delicati torte o pane abbondante, fibra-riempito.

Farina della torta

Come farina di riso, farina della torta ha una consistenza molto leggera e delicata. Esso è composto da farina di grano tenero, quindi per quelli con un'allergia al grano, non è un buon sostituto per la farina di riso. Tuttavia, per coloro che cercano una texture vellutata liscia buona per fare torte e biscotti, farina della torta è un sostituto eccellente.

Farina di orzo

Come torta di farina e farina di riso, farina di orzo ha una texture morbida, leggera, anche se è leggermente più pesante di entrambi. Ha un dolce, sapore quasi nocciola e aggiunge sapore e la nutrizione per la cottura. Meglio è parzialmente sostituito per un terzo ad uno la metà della normale farina si userebbe nella vostra ricetta preferita.

Farina di farro

Per chi è allergico al grano, farina di farro può essere sostituito per farina di riso, se si tratta di una farina più pesante e più densa e darà prodotti da forno una texture più pesante. Farina di farro luce è anche disponibile, con la maggior parte della crusca e il germe rimosso, dandogli una struttura più leggera adatta per la cottura del pane o dolci.

Fecola di patate

Un'altra farina appropriata per chi soffre di allergie di grano, fecola di patate è una farina più leggera di farina di farro, ma una consistenza più densa rispetto a riso. Può essere utilizzato come un sostituto per la farina di riso ed è meglio per cottura pane e altri prodotti da forno più pesante.