Ald-inc.com

Come arrivare Brassiness & giallo fuori i capelli con aceto

Se avete capelli biondo platino o capelli castano chiaro, giallo e brassiness può diventare un problema che è difficile sbarazzarsi di. Accumulo di chimica su tonalità più chiare di capelli contribuiscono a capelli girando un colore giallo o graffiante. Tuttavia, con un piccolo aceto di sidro di apple, è possibile eliminare l'accumulo e il tono verso il basso il brassiness dei vostri capelli.

Istruzioni

• Riempire una bottiglia squeeze con 1 cucchiaino di aceto di sidro di mele. Aggiungere 1 tazza di acqua calda per la bottiglia. Se avete i capelli più lunghi, è possibile aggiungere un altro cucchiaino di aceto e un'altra tazza di acqua alla bottiglia. Posizionare il tappo sul flacone e agitare per combinare il contenuto. Mettere da parte la bottiglia.

• Saturare i capelli con acqua tiepida. Quindi, applicare un shampoo tonificante per i capelli e strofinare i capelli al cuoio capelluto verso le punte. Seguire le istruzioni secondo etichetta di vostro shampoo. Risciacquare i capelli con acqua fredda e massaggiare delicatamente i capelli come si sciacquare. Questo si ottiene tutto lo shampoo i capelli.

• Spremere i capelli per eliminare l'acqua che gocciola e non pat o asciugare i capelli. Lasciare i capelli per lo più bagnato. Pettinare delicatamente i capelli. Pettinare i capelli prima di applicare un risciacquo facilita la spazzola i capelli in seguito.

• Agitare la bottiglia di acqua e aceto una volta di più. Aprire fino alla cima di squeeze e spremere la soluzione sopra i capelli. Massaggiare delicatamente la soluzione i capelli alle radici, così come verso il basso l'albero dei capelli. Spremere l'intero contenuto della soluzione sui tuoi capelli. Non è necessario risciacquare la soluzione dai vostri capelli. Tuttavia, se si desidera risciacquare fuori, attendere alcuni minuti dopo l'applicazione e sciacquare con acqua fredda.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un risciacquo aceto una volta o due volte alla settimana per mantenere i capelli morbidi e ridurre brassiness.
  • Utilizzare uno shampoo di toner, come pure un risciacquo di aceto per eliminare l'ingiallimento e brassiness nei capelli.
  • Non usare aceto risciacqui ogni giorno. Utilizzando un risciacquo aceto ogni giorno può lasciare i capelli sensazione di asciutto.