Ald-inc.com

Come esca un gancio per la pesca Surf

Pesca surf è un ottimo modo per uscire l'acqua senza le spese di noleggio di una barca o anche pagando per avventurarsi su un molo. Sartiame attenta dell'esca sull'amo è necessaria a causa delle condizioni selvaggio di pesca surf. Chironomus, gamberetti e calamari sono le più comuni esche per la pesca surf. Qualsiasi esca che si utilizza, l'obiettivo del paranco è di mantenere l'esca sull'amo più a lungo possibile.

Istruzioni

• Legare un filo gancio-due rig alla linea principale di pesca e fissare ganci montati sui fili superiori e inferiori.

• Clip di una zavorra di piramide per lo snap sulla parte inferiore del gancio filo. Una zavorra di piramide detiene la sabbia e mantiene l'esca sul posto nella spuma turbolenta.

• Utilizzare il coltello per tagliare una striscia di calamari 1/2 pollici di larghezza e 3 a 4 pollici di lunghezza.

• Perforare la fine di una striscia di calamaro su ogni gancio spinato affinché la striscia penzola liberamente e fluttua nell'acqua. Squid è un esca durevole che regge bene nel surf.

• Così il barb su ogni gancio è sepolto all'interno della vite senza fine del filetto blocchi di bloodworm sui ganci. Chironomus messo un forte profumo nell'acqua per attirare i selvaggi predatori come il pesce azzurro, ma l'esca rapidamente perde il suo odore nel surf e dovrà essere sostituito spesso. Attenzione le pinze taglienti sulla testa di un bloodworm.

• Gamberetti attraverso la curva superiore del gancio, o avvitarli a capofitto lungo la barb e il gambo dell'amo.

• Esca un gancio con esche vive forando il baitfish dietro la pinna dorsale e ruotando il gancio sotto il midollo spinale per impedire la paralisi. Esca pesce truccato in questo modo possono nuotare liberamente nel surf. Cura deve essere presa con il cast per non stordire il baitfish quando colpisce l'acqua o strappare il gancio.