Ald-inc.com

La mia barca Jet è difficile da guidare

Crogioli di getto può raggiungere una velocità di 70 nodi o più a farfalla spalancata. A 70 nodi, il loro trattamento è superlativo. Purtroppo, devi farli rallentare per entrare in un porto turistico e, come si esegue questa operazione, la gestione si deteriora fino a quando non vi sentirete come se stai navigando una vasca senza un timone. Quella sensazione persisterà fino a quando ti rendi conto che sei-- poiché motore della vostra barca jet fornisce il controllo direzionale.

Vita senza un timone

Una barca jet non ha un timone. Mentre questo potrebbe sembrare uno svantaggio in un primo momento, il ragionamento dietro di esso è il suono. Le eliche e timone sono una fonte di sottosuolo trascinare in qualsiasi barca, così equipaggiati perché interrompono il flusso laminare di scafo..--il flusso sopra una superficie liscia. Esse limitano anche la profondità dell'acqua in cui la barca può operare in modo efficace. Invece di avere gli assi delle eliche, eliche e timoni sotto la barca, jet boats steer indirizzando ugello di spinta del motore di girare o fermare la barca.

Crogioli di getto e la terza legge

Newton ' s terza legge del moto afferma che "per ogni azione c'è un piano di parità e di fronte reazione." Questo è il principio su cui si basa ogni barca jet. Acqua è tirato nell'unità di azionamento di una girante azionata da un motore. L'acqua viene espulsa ad alta pressione attraverso un ugello di uscita. Come l'acqua viene espulsa nella parte posteriore della barca, la barca si muove in avanti. Come l'ugello viene spostato a sinistra o a destra, la barca cambia direzione. Quando il getto si interrompe che spinge l'acqua in una direzione specifica e il flusso dell'acqua dall'ugello ferma, la barca continua a muoversi in quella direzione..--non importa quanto si gira il volante..--perché non c'è nessun timone per cambiare la direzione della barca.

Barca Jet classico sottosterzo

Poiché girando la ruota non ha alcun effetto quando girante di jet non è pompare acqua, devi mettere il motore in marcia per cambiare direzione. Questo significa che barca jet sarà sottosterzo a bassa velocità. Si gira la ruota per iniziare il turno che si vuole fare, proprio come si farebbe in una barca con timoni o un fuoribordo con un'elica. Si può tirare il motore in "Folle" di lasciare la costa di barca si fermano. Quando lo fai, non è possibile aumentare l'angolo del tuo turno, a meno che non si aggiunge il potere.

Correzione del problema

Se si desidera eliminare i problemi sterzo, devi imparare a guidare la tua barca tutto nuovo. È necessario pianificare il tuo approcci affinché scoppi di potere, anche al minimo, può di alimentazione in posizione. Dovete spostare il volante in anticipo il burst pianificato del potere. Come il maestro di una nave grande, devi pensare e agire in anticipo. Questo significa pratica-- sempre una buona scusa per andare in barca, frequentemente - per conoscere le caratteristiche di maneggiamento della vostra imbarcazione sia sotto tensione e senza potere. Quindi, per controllare la vostra barca, devi applicare la potenza in piccoli incrementi per raggiungere gli obiettivi di manovra desiderati.