Ald-inc.com

Come facilmente sparare 3-puntatori

Brevi esercitazioni che concentrano sull'istituzione di un tiro costante e seguono vi aiuterà a rendere più colpi da dietro l'arco. Concentrarsi sul rendere precisi movimenti durante l'esecuzione attraverso le esercitazioni per ottenere il corretto movimento incorporato nella vostra memoria muscolare. Impostare riservare del tempo ogni giorno per praticare tre puntatori. Pratica su un campo da basket per quanto possibile, anche se alcuni esercizi di tiro che migliorare la vostra forma colpo richiedono nient'altro che un pallone da basket.

Istruzioni

• "Piazza" al bordo, con i piedi in modo uniforme sotto le spalle come si faccia il cerchio. Assicurarsi che entrambi i piedi sono dietro la linea dei tre punti. Mantenere il vostro peso sulle palle dei vostri piedi (non i tacchi) e piegare leggermente le ginocchia. Tenere la palla in mano tiro e posizionare la mano non di tiro sul lato della palla & mdash; tenerlo allineato con il cestello. Allineare la palla con la tua faccia (il centro del corpo), in contrasto con la spalla o orecchio (che è la naturale tendenza per i principianti).

• Spara un tiro da tre punti gamma allo stesso modo, ma prima di prendere un momento supplementare per allineare il colpo. Saltare verso l'alto nell'aria, rilasciando la palla nella parte superiore del salto. Se si salta o non, tenete gli occhi concentrati sul bordo anteriore del canestro da basket in tutta l'intera ripresa.

• Piegare i gomiti a novanta gradi mentre alzando la palla nella parte anteriore del viso (e quindi di sopra di esso), tiro la palla quando la palla è appena sopra la testa. Lasciate che la palla rotolare fuori le dita della mano di tiro e mantenere il vostro altri mano in linea con il cesto. Concentrarsi sul mantenimento di un movimento preciso, fluido in tutta l'interezza del tiro. Lasciate che il vostro polso flop oltre naturalmente come si rilascia la palla.

• Tenere il follow-through il vostro colpo e permettere la mano per rimanere in aria per alcuni secondi dopo il rilascio. Questo farà sì che la palla viaggerà su un tracciato rettilineo verso il canestro.

Consigli & Avvertenze

  • Pratica un trapano per migliorare la vostra velocità e precisione. Avere un partner di stare sotto il canestro e afferrare rimbalzi per voi. Vai con il tuo partner per passare la palla, piazza dietro la linea dei tre punti e sparare. Avere il vostro partner rapidamente si passa la palla ancora, Piazza e prendere un altro colpo. A tale scopo dal centro della linea dei tre punti, entrambi gli angoli e a metà strada tra queste macchie su entrambi i lati. Sparare da ogni posto fino a quando fai 5, quindi passare al punto successivo.