Ald-inc.com

Come cucinare il pollo senza pelle

Pollo senza pelle è un fiocco di cena weeknight per la salute-cosciente, con un mero 31 calorie per oncia crudo. Secondo "The New York Times," petti di pollo disossati, senza pelle il 45 per cento di pollo venduto negli Stati Uniti. Nonostante la popolarità duratura e prevalenza di pollo senza pelle, trovare modi nuovi e creativi per cucinare la carne può essere una sfida per anche i cuochi più creativi. Ottimizzare l'umidità e mantenere la natura di basso contenuto di grassi della carne da grigliare i petti dopo l'immersione in una marinata piccante.

Istruzioni

• Mettere gli spicchi d'aglio individualmente nella pressa aglio e schiacciare gli spicchi nella ciotola. Aggiungere l'olio d'oliva, aceto, miele e spezie. Frullare il composto per circa 45 secondi, o fino a quando è completamente omogenea.

• Posizionare i petti di pollo nella marinata e coprire la ciotola ermeticamente con involucro di plastica. Lasciare la carne a marinare in frigorifero per quattro ore indisturbati. Dopo quattro ore, capovolgere il seno nella miscela e lasciare in immersione per un ulteriore quattro ore.

• Preriscaldare il grill a 500 gradi Fahrenheit. Posizionare i seni direttamente sul fuoco per circa due minuti su ogni lato, fino a quando la carne è un colore dorato. Quando entrambi i lati hanno stati rosolati, abbassare la temperatura a 350 gradi.

• Spostare i seni fuori portata della fiamma diretta a garantire la carne è completamente cotto attraverso. Lasciare la carne a cuocere per circa tre minuti su ogni lato. La carne è cotta completamente quando il termometro al centro di ogni seno legge 170 gradi Fahrenheit.

Consigli & Avvertenze

  • I seni marinati facilmente possono essere cotto anziché alla griglia. Preriscaldare il forno a 325 gradi Fahrenheit. Cuocere i seni scoperti per 40 minuti, o fino a quando la temperatura interna è di 170 gradi Fahrenheit.
  • Sperimentare con altre marinate, se questo non è di vostro gradimento, ma utilizzare gli stessi metodi di cottura per garantire la sicurezza.