Ald-inc.com

Idee cool Cupcake

Idee cool Cupcake

Cupcakes sono una vera gioia per i bambini, soprattutto a una festa. Alcune persone fanno tuttavia solo tradizionale bigné glassati cioccolato o vanigliato. Ma che è insignificante e banale. Invece, afferrare l'attenzione del tuo ospite facendo qualche tortina reale fresca.

Cupcakes di sport

Se si stanno avendo una festa di sport per un bambino, è possibile preparare cupcakes che sembrano avere sport calcio, baseball, basket o calcio disegni. Gli ingredienti necessari sono qualsiasi ricetta di un cupcake e glassa di crema di burro in bianco, rosso, marrone, nero e arancio. Prima di fare le cupcakes. Quindi, se volete fare un pallone da calcio o un cupcake di baseball, applicare uno strato di gelato di crema al burro bianco e quindi utilizzare la punta di una bottiglia di glassa per spremere a velo nero patch di un pallone da calcio o linee di cucito rosso di una palla da baseball sul Cupcake. Se si desidera fare basket, applicare uno strato di glassa arancione sopra un cupcake e usare la punta per spremere le linee nere di un pallone da basket sul cupcake, o se si vuole fare un calcio, applicare marrone a velo sopra il cupcake e utilizzare un suggerimento per spremere il bianco velo linee di cucitura di un pallone da calcio. Con un calcio, tuttavia, è necessario più spessa glassa bianca per rendere le linee bianche di distinguersi.

Tortine alle carote

Tortine alle carote sono divertenti perché sembra che essi sono stati raccolti da un giardino. Per rendere un cupcake di carota, gli ingredienti che necessari sono un cupcake ricetta, glassa crema di burro, condimenti zucchero carota e briciole di biscotti Oreo. Prima di fare le cupcakes. Poi mettere il cioccolato burro panna glassa sul cupcake per un aspetto sporco e terra. Aggiungere briciole di biscotto Oreo per un aspetto di roccia e della sporcizia. Infine, mettere un topper di zucchero carota sul Cupcake. Questo design idea cupcake è sicuro di catturare l'attenzione dei bambini piccoli.

Bigné del fiore

I fiori sono spesso molto belli e a guardare un cupcake fiore-fatto è uno spettacolo delizioso da vedere per molti bambini e adulti. Per rendere un bigné del fiore, è necessario avere una ricetta cupcake, colorante alimentare desiderato, pezzi di cioccolato al latte marrone miniatura, le API di marzapane e al gusto di mela Sour Patch cannucce. Per fare uno, in primo luogo si dovrà fare i cupcake. Quindi aggiungere il cibo desiderato da colorare per il colore del fiore che si desidera. Mettere i pezzi di cioccolato al centro del fiore per un seme-come l'apparenza e un'ape di marzapane per la decorazione. Infine, è necessario aggiungere una mela verde Sour Patch paglia per l'aspetto di un gambo di fiore. Mangiare tutto e assaporare il gusto di un bel fiore-looking cupcake.