Ald-inc.com

Cose a Los Angeles per visita

Cose a Los Angeles per visita

Los Angeles è una città piena di siti per lo spettatore e i vacanzieri. Si può viaggiare qui per vedere i siti più famosi associati con Hollywood e suo sfarzo e glamour. Ma quando fate il vostro elenco di ciò che si desidera vedere oltre le più grandi attrazioni turistiche, sono alcuni siti che molti turisti si affacciano.

Whale Watching

Lungo il litorale, a pochi minuti dal centro di Los Angeles, troverete la spiaggia di Newport, dove si possono vedere le balene affioramento nella parte superiore dell'acqua. Contattare uno degli statuti locali per prendere un tour di whale watching, o di testa a nord della spiaggia al Parco nazionale di isole del canale, che ha un centro visitatori, caratterizzato da una torre con i telescopi per l'osservazione. Durante l'inverno e la primavera, è possibile ottenere viste di balene grigie come migrano dall'Alaska al Messico. In estate e in autunno, si vedono le balene blu e balene finback.

Tours

Si può scegliere di prendere un tour a piedi di Hollywood Walk of Fame lungo Hollywood Boulevard o negozio lungo Rodeo Drive. Molte aziende rispettabili tour si trovano a Los Angeles e offrono tour della città. Il hop-on, hop-off Double-decker bus sono comoda, che permette di fermare dove vuole e tornare sull'autobus quando si sceglie. Sono disponibili visite agli Universal Studios, Warner Brothers Studios, parchi a tema e il Museo delle cere di Hollywood.

Mercato degli agricoltori

L'Original Farmers Market è un mercato all'aperto dove troverete bancarelle che offrono una grande varietà di cibi e doni. Si sono protetti dal sole passeggiando per il mercato di teloni di tela. Vicino al mercato dell'agricoltore è il boschetto, un quartiere dello shopping all'aperto. I negozi di fascia alta caratteristiche Grove, ristoranti, un teatro e spettacoli dal vivo.

Il Getty Center

Il Getty Center è situato su uno sfondo di architettura drammatica, tranquilli giardini e panorami mozzafiato. Qui troverete il J. Paul Getty Museum, che offre collezioni d'arte, con una concentrazione sull'arte occidentale e sud-ovest dal Medioevo al presente. L'ingresso al Museo è gratuito. C'è un costo di $15 per il parcheggio privato al centro, dove giardini, ristoranti e negozi circondano il Museo.

Spiagge e parchi

Lungo la spiaggia a Los Angeles, troverete Venice Beach e spiaggia di muscolo. Il lungomare corre parallelo alle spiagge che conduce ai campi di pallamano, campi da paddle tennis, un pattino danza plaza e numerosi campi da beach volley. Griffith Park, situato nelle vicinanze, è una grande area ricreativa che è anche adatto ai bambini. Biciclette a noleggio sono disponibili per il trasporto per il Teatro Greco, centro equestre e altri siti su 4.000 ettari del parco. Griffith Observatory si trova anche qui. Nessuna prenotazione è obbligatoria e l'ingresso all'Osservatorio è gratuito.