Ald-inc.com

Come ottenere piccoli graffi su giacche in pelle

Come ottenere piccoli graffi su giacche in pelle

Giacche di pelle possono durare a lungo tempo anche quando indossato spesso e ha resistito. Il cuoio è un materiale molto resistente che invecchia bene e a volte anche un aspetto migliore con una piccola usura. Piccoli graffi possono essere riparati da ripristinare e far emergere gli oli naturali della pelle. Un balsamo delicato può aiutare idratare la pelle e portare gli oli in superficie dove si è verificato il gratta e Vinci. Graffi più profondi possono richiedere un po' più attenzione, ma possono anche essere riparati.

Istruzioni

• Posare la giacca su un piatto di superficie e valutare la profondità del graffio. Iniziare con la soluzione più semplice e passare ad una riparazione completa se necessario.

• Applicare una piccola quantità di condizionatore in pelle sul panno e strofinare nel gratta e Vinci. Se il graffio è solo in superficie dovrebbe sparire con un piccolo condizionatore. Se il graffio è più profondo e più evidente, è necessario utilizzare il kit di riparazione della pelle.

• Strofinare la colla dal kit di riparazione in pelle nella scanalatura del graffio. Mantenere quanto più della colla come possibile fuori la pelle che non è graffiato e lasciarlo asciugare.

• Utilizzare la carta vetrata nel kit di riparazione di pelle per lucidare e la colla nel graffio con giacca di livello.

• Applicare il colore di riparazione di pelle che corrisponde la giacca al graffio riparato.

• Applicare il calore con un ferro da stiro o asciugacapelli se ha indicato il corredo di riparazione della pelle. Alcuni kit sono self-essicazione dell'adesivo, mentre altri richiedono calore.

Consigli & Avvertenze

  • Per piccoli graffi che sono solo leggermente visibili evitare l'uso di un kit di riparazione della pelle. La riparazione potrebbe finire per essere più visibile che il graffio originale. Kit di riparazione della pelle deve essere utilizzato solo su ferite e graffi molto profondi.