Ald-inc.com

Effetti collaterali di sostituti dello zucchero

Sostituti dello zucchero sono pensati da molti come il più sano e più sicuro per voi di zucchero. Questo non è il caso. Sostituti dello zucchero offerti sul mercato hanno più effetti collaterali che lo zucchero.

Descrizione

La Mayo Clinic descrive i sostituti dello zucchero come "prodotti chimici o composti naturali che offrono la dolcezza dello zucchero senza come molte calorie."

Tipi

Ci sono sei diversi tipi di sostituti dello zucchero. Essi sono l'aspartame, saccarina, neotame, stevia, sucralosio e acesulfame potassio.

Effetti collaterali

Inoltre, secondo un articolo di Karen Hanrahan chiamato "Dire NO ai sostituti dello zucchero", donne che hanno consumato una quantità elevata di aspartame si è lamentato dei sintomi peggiori di sindrome premestruale. C' non è stata nessuna prova che usando uno zucchero sostituto può aiutare con perdita di peso se si consuma la stessa quantità di zucchero.

Dolcezza

Sostituti dello zucchero sono ovunque da 200 a 600 volte più dolce dello zucchero. Per questo motivo, meno viene utilizzato zucchero durante la cottura o il cibo.

Avviso

Sostituti dello zucchero possono indurre la gente a oltre indulgere perché pensano che non consumano come molte calorie. Questa idea potrebbe far pensare che si può mangiare di più. Per perdere peso, sostituendo questi dolcificanti artificiali per lo zucchero non è sufficiente. Sarà necessario esercitare e controllare l'apporto calorico.