Ald-inc.com

Come fumo un pollo Spatchcock

Come fumo un pollo Spatchcock

Spatchcock pollo è un pollo intero in cui sono stati rimossi la spina dorsale e sternale. In questo modo l'uccello cucinare più velocemente, poiché esso può essere appiattito nel fumatore. La pelle risulterà croccante..--ma non bruciato..--mentre l'interno dell'uccello rimane succosa e cotte perfettamente. Il pollo spatchcock fumatori aggiunge un sapore intenso.

Istruzioni

• Scongelare il pollo prima di fumare. I fumatori cucinare la carne ad una temperatura inferiore rispetto alla griglia, quindi non è abbastanza caldo per uno scongelamento in modo sicuro la carne del fumo allo stesso tempo. Scongelare il pollo in frigorifero, nel microonde o in un lavandino di acqua fredda, sostituendo l'acqua ogni 30 minuti.

• Salamoia il pollo intero. Mescolare un gallone di acqua con una tazza di sale kosher e una tazza di zucchero. Mettere il pollo in salamoia e lasciate riposare per circa quattro ore. Rimuovere il pollo dalla salamoia e sciacquare bene, per rimuovere l'eccesso di sale.

• Marinare il pollo in frigorifero per fino a un'ora. Uno sfregamento asciutto è una scelta migliore, se si hanno in salamoia il pollo perché c'è già stato aggiunto alla carne di umidità. Marinate contengono solitamente acido, come vino, birra o aceto, insieme con altri aromi come erbe e spezie e aglio.

• Impostare il fumatore o grill per fumare il pollo. In un fumatore, è necessario preriscaldare il carbone di legna per circa 20 minuti, o fino a quando è caldo e coperto di cenere grigia. Dividere il carbone di legna in due pile e aggiungere un foglio o la vaschetta del metallo con l'acqua al centro. Aggiungere imbevuto di trucioli di legno, come acero, apple o hickory, al carbone e inserire il pollo sopra la parte superiore. Se si utilizza una griglia, chiudere il coperchio e tenere aperte le prese d'aria. Aggiungere carbone ogni ora durante il processo di affumicatura, per mantenere la temperatura alta.

• Monitorare la temperatura del sia il fumatore o grill e il pollo. Se il fumatore non ha costruito nel termometro, posto uno all'interno per garantire la temperatura rimane tra 225 e 300 gradi Fahrenheit. Utilizzare un termometro nel forno inserito nella parte più spessa della coscia di pollo, o testarlo quando si rimuove dal fumatore. Pollame devono essere cotti ad una temperatura interna di 165 gradi Fahrenheit, che vi porterà tra una e due ore.