Ald-inc.com

Come vapore carciofi grandi

Come vapore carciofi grandi

Cottura a vapore un carciofo grande è uno dei modi migliori per conservare i benefici per la salute di verdura. Un grande carciofo contiene solo 25 calorie e senza grassi. Carciofi sono anche una buona fonte di vitamina C e fibra e sono stati trovati per essere ad alto contenuto di antiossidanti. Cuocere a vapore un carciofo grande può essere eseguita facilmente utilizzando solo una pentola di acqua e un cestello vapore.

Istruzioni

• Sciacquare i carciofi sotto l'acqua fredda.

• Rimuovere eventuali strati esterni che sono duro, piccolo o scolorite. Con un coltello in acciaio inox, guarnizione intorno alla base del carciofo e tagliare il gambo, il quarto superiore di qualsiasi petali taglienti e la verdura.

• Riempire una grande ciotola con acqua e il succo di mezzo limone. Aggiungere i carciofi tagliati all'acqua per aiutare a preservare il loro colore. Lasciare riposare fino al momento di vapore.

• Riempire una pentola con 1 a 2 pollici di acqua, coprire e portare a ebollizione. Una volta bollente, scoprire la pentola e posizionare il cestello vapore in cima esso. Quindi mettere i carciofi nel cestello vapore. Disporli in un unico strato con il fondo rivolto verso l'alto.

• Coprire nuovamente la pentola e lasciare i carciofi a vapore fino a quando essi sono gara d'appalto, che avrà circa 20-40 minuti, o quando essi possono facilmente essere trafitto con un coltello. Più grande è il carciofo, avrà bisogno di più tempo.

• Scolare i carciofi cotti a vapore prima di mangiarli.