Ald-inc.com

Come fare le palle di burro di arachidi

Alcune caramelle sono tra i più impegnativi di dolci fatti in casa, che richiedono gestione temperatura meticolosa e un tocco delicato con lo zucchero fuso. Altri cadono all'estremità opposta dello spettro di difficoltà, che richiedono poco più di pochi minuti mescolando. Sfere del burro di arachide cadono in pieno nella seconda categoria, una confezione seducente ricca e dolce che è abbastanza semplice per i bambini anche i giovani a fare.

Istruzioni

• Misurare 1 parte di burro o margarina e burro di arachidi 8 pezzi in una terrina. Aggiungere un pizzico o due di sale, se il tuo burro di arachidi è la varietà "arachidi 100 per cento".

• Scaldare il burro di arachidi e burro sopra una doppia caldaia o al 50 percento di energia nel vostro microonde, fino a quando è morbido e facilmente agitata. Il tempo necessario può variare, a seconda delle dimensioni del batch che stai facendo, ma dovrebbe essere solo pochi minuti. Riscaldando la miscela è facoltativo, ma rende più facile incorporare lo zucchero.

• Aggiungete una spruzzata di Estratto di vaniglia; quindi iniziare ad aggiungere in polvere zucchero a velo. Come regola, allora avrai bisogno all'incirca la stessa quantità di zucchero come burro di arachidi, in volume, quindi iniziare con una tazza di zucchero per ogni tazza di burro di arachidi. Mescolare a mano o con una mano o stand mixer, fino a quando gli ingredienti si uniscono per formare una pasta rigida. Burro di arachidi variano ampiamente nella loro consistenza, quindi aggiungere lo zucchero a velo più finché la miscela è robusto.

• Formare con l'impasto di burro di arachidi in palline circa 1 pollice di diametro e disporle in modo uniforme su una teglia foderata con un foglio o pergamena. Refrigerare le palle durante la notte, o congelarli per 30 minuti, per stabilizzarli prima immersione.

• Sciogliere il cioccolato "immersione wafer" o "caramella si scioglie" in una ciotola heatproof sopra una doppia caldaia o a metà potenza in forno a microonde. Una barra di cioccolato scura ordinaria o scaglie di cioccolato anche funziona, anche se potrebbe essere necessario per fluidificare il cioccolato leggermente con olio vegetale per ottenere una sottile, strato uniforme su tue caramelle.

• Cadere le palle nel tuo cioccolato uno alla volta, sollevandoli fuori con una forchetta. Lasciate che lo scarico di cioccolato in eccesso dalla forcella per pochi istanti; quindi disegnare la forcella attraverso il bordo della ciotola per rimuovere qualsiasi ulteriore accumulo. Trasferite le palline di burro di arachidi tuffato in un tegame di foglio rivestito in pergamena o carta oleata e utilizzare uno stuzzicadenti o la parte superiore di un coltello per farle scivolare dalla forcella. Ripetere per le sfere rimanenti, ri-riscaldamento il vostro cioccolato come necessario per mantenerla liscia e liquida.

Consigli & Avvertenze

  • Se è piuttosto sarebbe rivestire le palline nel cocco o noci schiacciate rispetto al cioccolato, rotolare prima le palle di refrigerazione. Se li preferite con una spolverata di zucchero a velo, chill li prima così lo zucchero semplicemente non essere assorbito dal grasso burro di arachidi.
  • Per rendere buckeyes, la versione di Ohio di questa delizia, lancia ogni palla con uno stuzzicadenti e immergerlo in verticale, quindi un giro di 1/4 pollici rimane esposto nella parte superiore di ogni palla. La parte esposta diventa il "occhio", che conferisce la caramella un aspetto distintivo.
  • Alcune varianti della ricetta base utilizzano cereali come un componente aggiuntivo, fornendo un piacevole contrasto tattile. Riso croccante è la scelta più comune, ma si potrebbe anche optare per un più interessante amaranto soffiato come cereali o soffiato quinoa e tostarlo te stesso.