Ald-inc.com

Come fare e applicare un trattamento di proteina per i vostri capelli a casa

Trattamenti di proteine sono una parte essenziale del mantenimento della salute e la forza dei capelli. Se i capelli sono viziosa, Ricci, mossi o lisci, sarete in grado di beneficiare di un trattamento come questo. Molti di questi trattamenti possono essere acquistati nel negozio, ma possono anche, essere fatto molto facilmente a casa contenente gli stessi benefici.

Istruzioni

• Trattamenti di proteina sono fondamentalmente l'uso di un trattamento di base di proteine per aggiungere forza e ripristinare proteina ai capelli. Nel caso in cui non si conosce perché i capelli avrebbero bisogno di questo, mi permetta di elaborare. La proteina è la principale struttura del capello. Dà forza ed elasticità. Trattamenti di proteina Metti la proteina torna nei capelli che si perde attraverso rilassante, colorazione, frequentano uso di calore e lo stile quotidiano. Come spesso si fanno i trattamenti di proteina sono basate su questi fattori. Se i vostri capelli sono rilassato o colore trattati, necessario un trattamento di proteina una volta ogni due settimane o anche ogni settimana, dipendendo il danno. Se i capelli non sono danneggiato si dovrebbe fare un trattamento di proteine almeno una volta al mese.

• Ora che conoscete i benefici della proteina per i capelli, come fare il vostro proprio. La vostra fonte di proteina sarà un uovo, 1-2 a seconda della lunghezza dei vostri capelli. Se i capelli sono collo alla spalla lunghezza, dovrebbe essere sufficiente un uovo. I capelli più lunghi bisogno 2 uova. Accuratamente sbattete l'uovo in una ciotola. Aggiungere un olio naturale di vostra scelta. Olio d'oliva sarebbe meglio, ma è possibile utilizzare il vostro olio preferito. Mi piace aggiungere olio di cocco e olio di oliva alla mia miscela. A questo punto è possibile applicare il trattamento ai vostri capelli. Se si preferisce avere un impasto cremoso come opporsi alla miscela liquida, aggiungere un condizionatore di vostra scelta per la miscela.

• Drappo un asciugamano intorno le spalle e la sezione i tuoi capelli. Utilizzando un pennello applicatore, liberalmente applicare la miscela per i capelli. Avviare alla radice e lavoro il vostro senso giù le estremità. Prestare particolare attenzione, come si fa questo e non lascia nessuna parte dei vostri capelli non trattati.

• Una volta che la miscela è applicata ai vostri capelli, permettono di impostare per 30 minuti a un'ora. Non posizionare un tappo di plastica sulla testa. Si desidera che la miscela ad asciugare e indurire in cima alla vostra testa. Non applicare calore ai vostri capelli. Ricordate che questa miscela contiene uovo crudo che si solidifica in un tentativo di cucinare e si possono trovare te raccogliendo le uova dai capelli.

• Dopo l'importo assegnato di tempo scaduto, sciacquare la miscela dalla tua testa accuratamente con acqua tiepida. Immediatamente applicare un balsamo idratante e permettono di impostare sulla testa per 30 minuti con un tappo di plastica. Questo passaggio è molto importante, se non si utilizza un condizionatore idratante dopo la proteina, i capelli rimarranno rigido e inizieranno a rompere.