Ald-inc.com

Come ottenere un certificato Kosher

Al fine di etichettare il prodotto kosher, è necessario ottenere un certificato kosher. Essere kosher significa che potete seguire le leggi ebree sul cibo, che provengono da testi nella Bibbia. Le regole per rendere il cibo kosher sono rigide e complesse. Quando si applica per un certificato kosher, sarete in grado di lavorare direttamente con i rabbini e altri esperti per aiutare a trasformare la vostra cucina in una cucina kosher.

Istruzioni

• Scegliere una società che offre la certificazione kosher. Diverse aziende offrono la certificazione kosher. Considerare il prezzo e cercare una società che è nella tua zona, che renderà più facile incontri e ispezioni.

• Incontro con un rappresentante per la consultazione iniziale kosher. Un counselor rabbinico si incontreranno con voi per esaminare la vostra cucina. Egli farò notare le aree che è necessario modificare al fine di diventare kosher. Ad esempio, è necessario avere un set separato di stoviglie se avete intenzione di cucinare sia carne e prodotti lattiero-caseari.

• Soddisfare le richieste per mantenere kosher. Ora è necessario un elenco di cose che devi cambiare per diventare kosher. Seguire i consigli proprio.

• Presentare la vostra cucina per ispezione. Seguire il processo di applicazione dell'azienda per un'ispezione che conducono alla certificazione. Il consigliere rabbinico visiterà nuovamente la cucina per controllare che le cose sono kosher.

• Pagare la tassa di certificazione. Tutte le società di certificazione kosher richiedono una tassa per poter ricevere la certificazione. Questa certificazione consente di contrassegnare il vostro prodotto come kosher.

Consigli & Avvertenze

  • Dovrete inoltre sottopone a periodiche ispezioni, quindi assicuratevi di continuare a seguire le leggi kosher.