Ald-inc.com

Come fare domanda per un visto turistico

Se avete intenzione di viaggiare in un altro paese per ricreazione, affari o per scopi medici, sarà necessario ottenere un visto prima di poter immettere il paese. Il processo di applicazione per l'ottenimento di un visto può richiedere mesi, quindi è imperativo che si inizia l'applicazione appena sai che stanno progettando di viaggiare all'estero.

Istruzioni

• Fissare un appuntamento con l'Ambasciata consolare nella vostra regione.

• Dimostrare che siete eleggibile per un visto turistico. È necessario dichiarare il vostro intento e scopo, quanto tempo che avete intenzione di rimanere, prova di fondi sufficienti per aiutarvi durante il vostro soggiorno, prova di rapporti personali o di conoscenza e di prova di una residenza permanente nel vostro paese che è possibile tornare.

• Compila il modulo di domanda di visto non-immigrante DS-156, rispondere con precisione a tutte le domande. Si deve pagare una tassa per ottenere questa forma. Salvare la ricevuta, come sarà necessario presentarlo durante la vostra intervista di applicazione. Si può essere in grado di ottenere i formulari necessari online.

• Raccogliere tutta la documentazione necessaria, tra cui il modulo DS-156 compilato, un passaporto valido e un 2 pollici da 2 pollici fotografia che ha meno di sei mesi.

• Presentare all'impronta digitale, scansione durante il colloquio con l'ambasciata. Essere pronti a fornire la documentazione che illustra il vostro scopo e l'intento all'estero, come prenotazioni alberghiere e un elenco di amici e familiari che possono avere bisogno di essere contattati per confermare che sanno che venite.

• Attendono l'approvazione della vostra applicazione. Nel caso in cui viene negata la domanda di visto del vostro ospite, è possibile riapplicare se è possibile fornire ulteriore prova della necessità del vostro viaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di seguire tutte le istruzioni alla lettera, altrimenti si potrebbe ritardare l'elaborazione della vostra applicazione.
  • Mai acquistare alloggi di viaggio non rimborsabile fino a quando non si è assolutamente certi che il tuo visto è stato approvato.