Ald-inc.com

Come utilizzare un vaso del germoglio

Come utilizzare un vaso del germoglio

Fagioli o semi di germogliatura può essere un ottimo modo per coltivare ortaggi tutto l'anno, come essi possono essere coltivate all'interno senza la necessità di molta luce del sole o spazio. Queste verdure sono tradizionalmente coltivate idroponicamente, utilizzando acqua invece di suolo. Anche se i germogli possono variare in dimensione, forma e consistenza, tecniche simili sono utilizzati per farle crescere. Un modo semplice per produrre germogli è in un barattolo di germoglio, un apparecchio che combina un barattolo a bocca larga con un coperchio che ha uno schermo di maglia. Questo coperchio speciale consente il flusso di ossigeno per le bocche di erogazione e rende facile drenare l'acqua.

Istruzioni

• Misurare 3 cucchiai di semi di erba medica e controllarli. Versare i semi in un piatto e scartando qualsiasi pezzi rotti o ciottoli che potrebbero avere ottenuto mescolati con l'imballaggio. Dopo l'ispezione, mettere i semi in un colino fine e sciacquarli.

• Versare i semi sciacquati nel vaso del germoglio di bocca larga e coprirli con 6 once di acqua distillata. Coprire il vaso con il coperchio della maglia e consentire i semi a riposare a temperatura ambiente durante la notte..--otto a 12 ore.

• Colare i semi la mattina successiva, o dopo il tempo assegnato è trascorso. Vaso del germoglio non deve necessariamente essere aperta; invece, l'acqua può essere versato con il coperchio chiuso, come schermo a maglia fine del coperchio dovrebbe tenere i semi all'interno. È importante che tutta l'acqua fuoriesce, come acqua stagnante può condurre ai semi guastare. Una tecnica consiste nell'appoggiare il vaso contro un muro, upside-down e consentire i semi continuare in un vassoio di drenaggio per un'ora. Una volta tolta l'acqua, agitare il flacone affinché i semi depositano sul fondo.

• Ripetere il processo di ammollo durante la notte e drenante per quattro o cinque giorni, la crescita delle piantine di monitoraggio. Dopo uno o due giorni, i germogli bianchi dovrebbero essere visibili, e dovrebbero continuare a crescere fino a circa 1 a 2 pollici, riempiendo la cavità del vaso germinazione. Una volta che i germogli hanno raggiunto questa lunghezza, sono pronti per essere raccolti.

• Rimuovere i germogli dal vaso e sciacquarli accuratamente in un colino. Utilizzare una centrifuga per insalata per asciugare completamente i germogli prima di caricarli in un sacchetto di plastica e li di refrigerazione. I germogli refrigerati possono essere aggiunti alle insalate, panini e cucina.

Consigli & Avvertenze

  • Per i fagioli più grandi, come i fagioli e lenticchie, utilizzare 1/4 tazza fagioli anziché 3 cucchiai.