Ald-inc.com

Come vestirsi per l'inverno a Chicago: per le donne

Come vestirsi per l'inverno a Chicago: per le donne

Inverno nella Windy City può essere assolutamente bellissimo. Proprio sul lago Michigan, Chicago offre affascinanti attrazioni tutto l'anno e un aspetto pittoresco quando coperte di neve. Tuttavia, il freddo può essere assolutamente brutale. Tuttavia, Chicago è una città di accadere e moda e funzione sono entrambi necessità in qualsiasi stagione. Battere il freddo a Chicago pur rimanendo chic.

Istruzioni

• Indossare un cappotto mentre siete fuori e circa. Trench sono trendy e popolare tra la folla professionale downtown. Semplici e raffinati giù cappotti, funziona anche se lo stile è giusto. Qualunque sia il materiale, il pelo deve essere lungo. Assicurarsi che raggiunge sotto le ginocchia per tenere fuori il vento freddo.

• Indossare un cappotto con un cappuccio. Questo è quasi altrettanto importante quanto il cappotto stesso. Cappe a proteggono contro i venti Frigido meglio di cappelli e sciarpe da solo. Una cappa mantiene il calore che può sfuggire attraverso la parte superiore della testa e dà il tuo volto qualche protezione.

• Indossare un cappello. Le vostre orecchie verranno ringrazieranno, anche se hai capelli potrebbero non. Mantenere la testa calda in inverno con un grande tappo è fondamentale per stare in salute. Assicurarsi che copre le orecchie. Ricerca degli stili che corrispondono la giacca. Berretti in maglia tesa sono un tocco di grande su questa usura tradizionale di inverno.

• Legare una sciarpa intorno al collo. Sciarpe possono essere carino, comodo e conveniente. Comprare un mazzo e mix and match li basa l'occasione, il tuo abito e l'umore. Mentre questi pezzi sono certamente alla moda, ma sono anche pratici. Il collo e la parte superiore del torace protegge dal vento e freddo fa miracoli per voi in inverno. Scegliere una sciarpa larga che è possibile utilizzare anche per coprire la bocca e il naso nel caso in cui il tempo diventa davvero grave.

• Proteggere le mani. Se le mani sono congelate intorpidite, non puo ' essere produttiva e mani secche e screpolate sono mai attraente. Indossare il vostro preferiti guanti o muffole per proteggere le mani dalle intemperie. Abbinarli con il tuo cappello e cappotto e assicurarsi che essi sono caldi.

• Ricordare quegli stivali sono fatti per camminare. Anche se si lavora in un ufficio del centro, stivali sono spesso necessari negli inverni di Chicago, soprattutto dopo una nevicata inaspettata o tempesta di ghiaccio. Per mantenere super caldo e asciutto, usura Uggs per lavorare e quindi modificare in un paio di tacchi o scarpe da lavoro dopo l'arrivo presso l'ufficio. In alternativa, è possibile indossare stivali alti in pelle o camoscio invece di stivali alla caviglia o pompe. Weatherguard le scarpe per la protezione contro acqua e sale.

• Assicurarsi che gli occhi sono protetti troppo. Occhiali da sole guardia gli occhi dai raggi UV dal sole il cast, e proteggono il tuo volto dal vento e dalla neve. A Chicago, questo è assolutamente necessario. Indossare occhiali da sole ogni volta che viaggiate fuori negli inverni di Chicago, anche se il cielo è grigio. Il tuo viso vi ringrazio più tardi.