Ald-inc.com

Cosa indossare visite turistiche a New York

New York City è una città a piedi, e se si vuole veramente sperimentare la sua pienezza - suoi monumenti di fama mondiale, musei e parchi e l'inconfondibile atmosfera delle suoi quartieri - tu avrai in giro e sui vostri piedi un po. Quindi anche se siete tentati di andare l'itinerario di alta moda, assicuratevi che si vestono più importante per il comfort. Pack per la stagione e pianificare il tuo guardaroba di conseguenza, quindi il vostro giro turistico non è ridotto a causa di surriscaldamento, vesciche piedi o dita congelate.

Piedi

La parte più importante del corpo per visitare la città è i piedi. Se i piedi sono infelici allora si sarà pure, e batteva il marciapiede della grande mela tutto il giorno può prendere il suo pedaggio. Per evitare vesciche e mal di piedi, scarpe per camminare ben ammortizzata pack che sono già consumato in e traspirante, umidità-wicking calzini. Anche se New York City è piena di eleganti calzature, salvare il tuo tacchi alti per la cena e uno spettacolo di Broadway, quando non si cammina per ore.

Corpo

Meteo di New York City è stagionale e può essere imprevedibile. Quando visitare la città, sarà quasi sempre essere vestirsi a strati per la flessibilità come si cammina da luogo a luogo, dentro e fuori.

In inverno, le condizioni variano da glassato al gelo, con temperature da 20 a alto 30s. Indossare strati caldi: avvolgere bene per fuori, ma essere pronti a spargere il cappotto come interni tendono a essere ampiamente riscaldato e si otterrà caldo con tutte le passeggiate. Pack pantaloni lunghi, collant e calzini spessi, camicie a maniche lunghe e accogliente maglioni e una giacca invernale o cappotto. Piano con con accessori come cappelli di lana, caldi sciarpe e guanti o muffole.

Le estati sono calde e appiccicoso, da the upper 60s to verso l'alto di 90 gradi. Vestirsi a strati leggeri: t-shirt, canottiere o prendisole, shorts o luce pantaloni così sei fresco e confortevole nel calore umido e maglioni sottili o camicie a maniche lunghe per AC'ed interni. Portatevi una giacca leggera pioggia per rovesci temporaleschi pop-up o impreviste fresche mattine. Infine, portare un cappello e un paio di occhiali da sole per ombreggiare gli occhi e il viso dal sole caldo.

La primavera e l'autunno porterà freddo: croccante mattina e sera e pomeriggio confortevole, con occasionali piogge e temperature che vanno dal 40s basso a alto 60s. Se visiterete durante qualsiasi stagione, portare una giacca di peso medio, jeans o pantaloni lunghi, luce sciarpe, guanti sottili e un cappello. T-shirt strato sotto Maglioni e camicie a maniche lunghe.

Basta ricordare: quando l'imballaggio, mettere prima comfort e buon senso. In tutte le stagioni, confezione abiti in materiale traspirante e che sono comode per indossare tutto il giorno, invece di qualcosa alla moda che è troppo complicato e scomodo.

Tenere le mani libere

Certamente non si desidera essere trascinato intorno a cinque diverse borse contenenti fotocamere, libri turistici, ombrelli e oggetti vostro acquistato tutto il giorno. Invece, portare un grande zaino o borsa multiuso che può essere chiuso in modo sicuro e che si può cinghia sopra le spalle di uno o di entrambi. Questo lascerà le mani libere mangiare una fetta di pizza sottile crosta, navigare attraverso la metropolitana o scattare una foto veloce di Times Square.