Ald-inc.com

Come costruire macchine di allenamento

Entrare in una palestra può essere costoso, soprattutto se non avete tempo di utilizzare le strutture ogni giorno. Fare una palestra di casa può essere un'opzione migliore poiché l'apparecchiatura sarà accessibile a voi in qualsiasi momento sei casa. L'acquisto di attrezzature da palestra per la vostra casa può essere costoso, se non più così, di entrare in una palestra; Tuttavia, se si genera la propria attrezzatura di palestra, è possibile risparmiare denaro e allenarvi nel modo più economico.

Istruzioni

Dumbbells fai da te

• Sciacquare l'interno di una scatola vuota del latte o un contenitore detergente con acqua calda. Il miglior tipo di contenitore di cartone o lavanderia di latte da utilizzare è una scatola di plastica con un manico in plastica. Riempire la scatola con acqua fino a un quarto pieno. Aggiungere uno spruzzo di sapone per i piatti e agitare la scatola. Risciacquare con acqua tiepida e posizionare su stendino.

• Riempire la scatola del latte con rocce o fino a quando è completamente pieno di sabbia dopo assicurandosi che la scatola è completamente asciutto. Assicurarsi che la scatola è completamente piena, quindi la sabbia o rocce non spostare durante un allenamento, che possa provocare lesioni.

• Pesare ogni contenitore su una scala. Rimuovere la sabbia o rocce fino a quando ogni manubrio in un set (ogni due manubri) è uguale peso. Si consiglia di prendere nota del peso su ogni coppia di manubri con un pennarello.

• Fissare il tappo di cartone del latte con nastro adesivo, quindi non è possibile versare il contenuto della scatola. Rafforzare la parte inferiore del cartone del latte con nastro, troppo.

Pull-up fai da te

• Cancellare uno spazio nella vostra casa per una palestra. Garage, sotto ponti, scantinati e stanze inutilizzate è uno dei luoghi di interesse della grande. In questo spazio, è possibile trovare un supporto fisso e robusto per la barra di pull-up come un muro di cemento o borchie muro utilizzando un stud finder.

• Trovare un'altezza sul muro per posizionare la barra dove il vostro corpo sarà appendere liberamente chi volesse fare trazioni senza assistenza. Segnare il punto leggermente con una matita.

• Fissare il listone da 5 x 4 pollici di legno nella parete con bulloni sul punto contrassegnato. Inserire i bulloni direttamente nella parete stud o calcestruzzo. Assicurarsi di utilizzare appositi tasselli: per supportare 200 a 350 libbre di peso, fissare il legno con almeno quattro bulloni di legno o in muratura del 3/8 di pollice, secondo proprietario Handy.

• 48 pollici (quattro piedi) di tubazioni in acciaio di misurare e tagliare con una sega di taglio del tubo. Di solito in metallo seghe non funzionano bene taglio del tubo. Utilizzare carta abrasiva grana 100 per lisciare qualsiasi attraverso i bordi.

• Collegare un blocco di legno sul lato esterno della tavola di legno precedentemente installata a parete. Livello del blocco di legno. Ripetere sull'altro lato. I blocchi di legno dovrebbero eseguire paralleli ad uno altro modo che il tubo possa stare in cima i blocchi di legno senza essere storto. Fissare con due bulloni in ogni blocco di legno.

• Posa del tubo sopra i paralleli blocchi di legno. Mark dove il tubo depone direttamente sul legno. Utilizzare un punzone concentr per perforare attraverso il tubo nella zona dove depone sul legno. Praticare un foro con una punta in metallo 1/8-pollice dove si centro perforato attraverso il tubo. È possibile ingrandire il foro gradualmente come si analizza da perforazione in un movimento circolare invece di perforazione verso il basso. Collocare il tubo sui blocchi di legno e fissare con una vite ogni.

AB Bench

• Utilizzare qualsiasi grana carta vetrata per lisciare qualsiasi asperità o superfici 2-pollici-da 11 pollici da 5 piedi, 10 pollici pancone di legno.

• Misurare i 18 pollici di tubo in PVC e tagliato con una sega.

• Segnare il centro del tubo leggermente con una matita. Usando un martello e un chiodo lungo almeno 1/8 di pollice, fare un buco attraverso il marchio centrale del tubo.

• Utilizzare un martello e chiodo o cacciavite e vite per fissare il tubo alla parte superiore del bordo.

• Appoggiare il Consiglio circa un angolo di 45 gradi contro un oggetto stabile come una sedia o un divano. Si trovano sul tavolo e mettete le mani sul tubo per portare via un po' di peso durante la gamba ascensori.