Ald-inc.com

Come sostituire lo zucchero con la Stevia

Stevia proviene dalla stessa famiglia come Calendula e lattuga. Oltre a fornire intensa dolcezza senza calorie, la pianta è termostabile a 392 gradi, che significa che si può cucinare e cuocere con esso. Esperimento con stevia ovunque si sarebbe normalmente utilizzare zucchero e scoprire perché le persone hanno usato questa erba per secoli come dolcificante e rinforzatore di sapore. Continua a leggere per saperne di più.

Istruzioni

• Capire che un po ' va un lungo cammino. Come alcuni dolcificanti artificiali, la stevia ha una dolcezza estremamente concentrata e troppo conferisce un sapore amaro. Mezzo cucchiaino di Estratto di stevia fornisce il potere dolcificante come una tazza di zucchero.

• Guardare per le miscele di stevia, che combinano la stevia in polvere con un filler per rendere la misurazione più facile. È possibile utilizzare le miscele nella stessa quantità, come sarebbe zucchero. I produttori aggiungono comunemente maltodestrina, che non ha alcun valore nutritivo o addolcire la potenza.

• Utilizzare stevia per sostituire solo metà dello zucchero chiamata per in ricette da forno. Oltre a fornire la dolcezza, lo zucchero ha altri vantaggi nel processo di cottura come la fornitura di brunitura desiderabile e una consistenza gommosa.

• Cuocere i pani rapidi invece di pane lievito-risorto con la stevia. Stevia non fornisce le sostanze nutrienti che attivano i lieviti, quindi pani di lievito preparati con la stevia non crescere correttamente.

• Aggiungere la foglia di stevia tutta a caffè, tè o altre bevande al posto dello zucchero. È possibile utilizzare foglie fresche o è possibile aggiungere foglie di stevia secco al tuo preferito tè sfuso.

• Effettuare le proprie bevande analcoliche con l'aggiunta di Estratto di stevia per acqua di soda e la vostra scelta di esaltatore di sapidità. È possibile approssimare limone-calce soda aggiungendo un tocco di agrumi o aggiungere qualche taglio julienne di zenzero per un lanciatore per casalinga ginger ale.