Ald-inc.com

Che cosa sono pieni di sacchi da boxe?

Sacchi da boxe vengono in molti formati differenti. La dimensione e l'utilizzo di un sacchetto di perforazione spesso determina ciò che viene utilizzato per riempire il sacco da boxe. Sabbia, acqua, terra legno finemente, stracci e grano sono popolari Riempitrici per sacchi da boxe.

Struttura di base

La prima testimonianza di un sacchetto di perforazione è un brevetto assegnato a Simon D. Kehoe nel 1872. La struttura di base di un sacco da boxe non è cambiata molto nel corso degli anni. I primi sacchi da boxe sono state fatte dalla pelle di canguro o di capra. Creato da pelle di capra in pelle ancora è usato oggi per fare sacchi da boxe High-end.

Come viene creato il sacco da boxe

Sacchi da boxe sono ancora realizzati da cartamodelli tracciati sulla pelle, tela o vinile. Quattro a sei pannelli sono utilizzati per ogni sacco da boxe. I pannelli vengono poi cuciti insieme con stringa per impieghi gravosi o strisce di cuoio.

Riempitivi

Secchi di sabbia, acqua, ritagli di legno triturati, grano, chicchi di mais e stracci sono stati usati per sacchi di roba. Il tipo di riempimento è determinato mediante l'uso del sacco da boxe e la sensazione desiderata per il sacco da boxe.

Differenza tra riempitivi

Acqua è più morbido di sabbia ed ha un movimento ondulatorio quando il sacco da boxe è perforato. Sabbia, grano, mais e tagliuzzato legno o segatura fornire una sensazione di spessa, roccia-come quando il sacco da boxe è perforato.

Tipi di borse e riempitivi

Una borsa di formazione comunemente è riempita con sabbia o segatura; un sorprendente bag è un sacco da boxe che è in realtà due borse in una..--la busta interna è riempita di aria, mentre il sacco esterno è riempito con sabbia o segatura; sacchi da boxe fatti in casa sono fatti da alcuni atleti e sono pieni di stracci.