Ald-inc.com

Come assemblare fermagli per capelli da casa

Clip di capelli fatti in casa sono un modo semplice per accentare la vostra acconciatura, o aggiungere lunghezza attraverso estensioni dei capelli fatti in casa. Una volta che si crea il primo set, si vedrà che le opzioni per la creazione di clip di capelli fatti in casa sono quasi infinite.

Istruzioni

Clip a becco d'anatra

• Quando si seleziona clip dell'ornitorinco come vostra base, essere sicuri di guardare per un semplice clip in metallo senza un colore o il rivestimento. La clip offrono una potente molla, una faccia piatta, interni texture per la stretta e un leggero contorno per adattarsi perfettamente alla testa.

• Duckbill clip consentono per un sacco di spazio di superficie, che può essere utilizzato nei disegni semplici e complessi. Se intenzione di un design semplice e vorrebbe avere un colore di base diverso da argento, applicando uno strato o due del vostro colore preferito chiodo farà il trucco. Montare i clip di un panno umido per evitare che il colore dalla sigillatura clip Chiudi, applicare lo smalto e lasciare asciugare.

• Regolare le clip sul panno leggermente, in modo che il colore delle unghie non attaccarli in luogo. Organizzare il tuo pietre preziose sulla clip, test modelli e combinazioni di colori. Una volta che avete deciso il vostro modello, colla ogni pezzo singolarmente, usando una pinzetta ad per applicare pressione mentre l'elemento asciuga in luogo.

• Alternativamente, cucire un pezzo decorativo del tessuto, una piuma o un altro grande elemento leggero alla clip utilizzando un ago e filo. Molti dell'ornitorinco clips hanno fori nella parte superiore che si adattano perfettamente a questo.

Clip parrucchino

• Scegliete una clip parrucchino che è vicino al vostro colore di capelli. La maggior parte parrucchino clip sono disponibili in quattro o più colori, che vanno dal nero al biondo. Se avete un colore di capelli funky come il verde, può dipingere le clip con smalto come spiegato sopra, o andare con un nero di base per un fermaglio per capelli che si distingue.

• Cucire una piuma o un pulsante alla clip, utilizzando molti fori posti sul perimetro della clip. È inoltre possibile allegare pietre preziose con colla, tuttavia avete meno spazio di superficie da lavorare, come si non possono incollare qualsiasi pezzi fino ai denti all'interno della clip.

• Quando si effettua il tuo clip in hair extensions, considerare se si cercano un pezzo accento o lunghezza all-over e scegli il tuo colore di conseguenza.

• Svelare la trama e tenere la striscia alla zona della testa dove hai intenzione di indossare l'estensione. Nota la lunghezza della trama tra le dita e tagliare la trama di conseguenza. Applicare una piccola quantità di colla ad ogni estremità della sezione per evitare di svelare. Ripetere secondo necessità.

• Utilizzare solo i fori superiori del clip parrucchino, cucire ogni clip rotonda-lato-all'interno della trama. Guardando per la cucitura di capelli, che appare come una frangia molto piccola su un lato, è possibile identificare all'interno della trama. Essere sicuri di clip di spazio in modo uniforme, circa 1 in..

Consigli & Avvertenze

  • Se desiderate parti di accento di estensione dei capelli, singola clip-in una varietà di colori sono disponibili per l'acquisto. È possibile utilizzare questi come base su cui cucire piume o altri oggetti per il dramma dei capelli doppio. Ogni volta che si applica un polacco o la colla, si consiglia di spostare il clip sul panno per evitare incollandoli insieme.
  • Quando si utilizza clip parrucchino come vostra base, considerare che la pressione applicata per aprire e chiudere la pinza può indossare e crepa la colla o polacco nel corso del tempo.