Ald-inc.com

Integratori per aumentare la resistenza

Ci sono una vasta gamma di integratori per migliorare le prestazioni atletiche. Gli atleti di resistenza come i ciclisti, corridori e nuotatori beneficiano di aggiunta di integratori per la loro routine. Questi supplementi nutrizionali aumentano energia e possono accelerare il recupero degli atleti dopo un allenamento estenuante.

Integratori energetici

Ci sono molti integratori energetici sul mercato. Atleti che partecipano a sport di resistenza come la corsa, spesso utilizzano questi integratori per migliorare le prestazioni. Un ingrediente comune di integratori energetici è la caffeina. La caffeina è uno stimolante del sistema nervoso centrale e può migliorare la prontezza mentale. Secondo in Bodybuilding.com, caffeina raggiunge nelle cellule muscolari per fornire potenza e ritardare l'affaticamento muscolare. Questo è un grande vantaggio per l'atleta di endurance. Tuttavia, se consumato in eccesso caffeina può causare effetti negativi, come battito cardiaco irregolare. La caffeina è più efficace se consumato in quantità moderate. Yohimbe è un altro ingrediente popolare in integratori energetici oggi. Questa sostanza deriva dalla corteccia di un albero africano e aumenta la prontezza di riflessi, l'energia e stamina. Integratori energetici consumati appena prima di un allenamento per il massimo beneficio o durante l'allenamento per aumentare la resistenza.

Gli aminoacidi

Gli aminoacidi fornire molti benefici per gli atleti. Gli aminoacidi sono presenti nelle fonti alimentari come carne, pesce e latticini, ma molti atleti scelgono di prendere integratori di aminoacidi per controllo del dosaggio. Aggiunta di aminoacidi al piano di supplemento giornaliero può aiutare nella crescita muscolare, migliorare la riparazione del muscolo e aiuti il corpo a sviluppare magro massa muscle. Gli aminoacidi migliorare l'umore, capacità di attenzione e la qualità del sonno, che è necessario per il recupero muscolare. Gli atleti di resistenza che completano con gli aminoacidi massimizzano la loro nutrizione poiché questi integratori migliorano la digestione del corpo. Secondo in Bodybuilding.com, non ci sono effetti collaterali associati con aminoacidi quando utilizzato secondo le istruzioni del produttore.

Glutammina

La glutammina è un integratore di sollevamento pesi comunemente usato perché fa diminuire il dolore muscolare. Tuttavia, gli atleti di resistenza beneficiano di un'integrazione con glutammina pure. Esercizio di resistenza, come il ciclismo o in esecuzione, può abbassare i livelli di glutammina nel corpo e avere un impatto negativo sul sistema immunitario. Aggiunta della glutamina nel vostro programma quotidiano di supplemento può migliorare la funzione del sistema immunitario e aiutare il corpo nel processo di recupero dopo l'esercizio. Utilizzando glutamina al giorno può aiutare a esercitare più dure e più, con meno indolenzimento dopo l'allenamento.