Ald-inc.com

Come visualizzare una collezione di cappelli di Cowboy

Cappelli da cowboy serve un posto dove vivere quando non sono indossati. La maggior parte delle persone che hanno investito soldi in questo copricapo non saranno felice lasciando loro si accumulano intorno alla casa dove può essere piegati fuori forma o rovinati. Ecco come visualizzare una collezione di cappelli di cowboy.

Istruzioni

• Posizionare un albero cappotto o cappello nel foyer della vostra casa. I vantaggi sono uno spazio aperto, visualizzabile da tutti, come bene come grab-and-go convenienza. Naturalmente, se l'insieme è particolarmente prezioso, non è possibile lo spazio deve essere condivisa da visitatori cappotti e cappelli.

• Acquistare alcuni titolari di cappello di metallo, stand-alone per disporre su un tavolo o un ripiano. Potresti trovare alcune con un tocco decorativo occidentale di shopping intorno.

• Commettere una parete della vostra casa per il progetto. Installare file di supporti a parete cappello per visualizzare la vostra collezione di cappelli da cowboy. Si tratta di un metodo ideale per coloro che hanno grandi collezioni.

• Provare a posizionare il tuo cappelli da cowboy sulle teste di parrucca di plastica o polistirolo. Essi vanno da creepily dettagliata alla pianura e pratico, così non devi preoccuparti di dando agli ospiti i brividi quando arrivano oltre (a meno che sia quello che stai andando).

• Look per placche di parete in legno riccamente intagliato con cappello pioli. Questo può aggiungere un tocco più decorazione alla vostra zona, dando il display un aspetto caratteristico, rustico. Utilizzare queste placche per appendere il cappello sulle pareti di una stanza o visualizzarle in tutta la casa.