Ald-inc.com

Come cucinare con farina di mandorle

Come cucinare con farina di mandorle

Farina di mandorle è una farina senza glutine, basso contenuto di carboidrati che è ricca di vitamina E e magnesio. Farina di mandorle è un sostituto sano e adatto per altre farine nella maggior parte delle ricette.

Istruzioni

• Utilizzare la farina di mandorle carne o verdure crude prima di friggere o cuocere per un rivestimento croccante. Per ricoprire verdure o carne nella farina di mandorle, versare la farina in una ciotola e mettere il cibo nella farina. Capovolgere il cibo a ricoprire tutti i lati. Per rendere meglio il bastone di farina di mandorle, tuffare le verdure o carne in uovo crudo prima del rivestimento con la farina.

• Utilizzare farina di mandorle al posto di altre farine per fare dolci al forno, come torte e biscotti. Maggior parte dei deserti si rivelano bene quando la farina di mandorle viene utilizzata come l'unica farina nella ricetta.

• Sostituire il 50 per cento della farina in una pasta, pane, pasta per pizza o altra ricetta dove è richiesto con farina di mandorle farina di glutine. Perché la farina di mandorle è priva di glutine, cambierà la consistenza degli alimenti che richiedono glutine se utilizzato come l'unica farina. Quando la farina di mandorle è mescolata con farina senza glutine, la consistenza degli alimenti dovrebbe essere normale. Farina di frumento è una comune farina di glutine.

• Addensare le salse con farina di mandorle. Per addensare una salsa con la farina di mandorle, scaldare la salsa in una casseruola a fuoco basso. Gradualmente aggiungere piccole quantità di farina di mandorle, mescolando la salsa fino a quando il sugo raggiunge lo spessore desiderato.

Consigli & Avvertenze

  • Farina di mandorle può sostituire altre farine nella maggior parte delle ricette, con buoni risultati. Esperimento con utilizzando farina di mandorle solo o la combinazione di farina di mandorle con altre farine per ottenere la miglior rugosità negli alimenti.