Ald-inc.com

Come acquistare una barca usata basso

Come acquistare una barca usata basso

Più la maggior parte delle barche nuove basso sono provvisti di pozzi dal vivo, alte sedie girevoli, motori di pesca a traina e cercatori di profondità e più richiedono un notevole investimento. Perché bassi barche tengono bene il loro valore, mercato dell'usato è solitamente maturo con artigianato solido. Acquistare una barca usata, tuttavia, dovrebbe venire con un attento esame.

Rimorchio e veicolo di traino adeguato

Assicurarsi che il veicolo è in grado di trainare l'imbarcazione sul suo rimorchio. Un veicolo capace di traino peso di 3.000 a 4.000 libbre è quasi sempre necessario. Quando una barca basso di prezzi, è ugualmente necessario ispezionare il suo rimorchio per garantire che un investimento supplementare non è necessario per la riparazione o una nuova unità.

Considerazioni relative alla dimensione

Bassi barche sono disponibili in vari formati, ed è fondamentale per scegliere una dimensione che si adatta alle vostre applicazioni di pesca e funziona sui corpi d'acqua si intendono pescare. Mestieri più piccoli sono più facili da gestire e sicura su fiumi e laghi più piccoli. Per i più grandi corpi, barche tra 15 e 25 piedi sono di solito in ordine.

Considerazioni di motore

Barche Bassi comunemente sono provvisti di motori fuoribordo e pesca a traina. Scegliere una barca con un solido, ultimo modello motore è saggio. Sempre chiedere per anno di modello di un motore, come età del barca e motore potrebbe non corrispondere.

Considerazioni materiali

Se il vostro budget è limitato, si consideri una barca di alluminio. L'alluminio è meno costoso Fiberglas e meglio in grado di sopportare un trattamento ruvido. Non è raro per basso canottaggio per includere colpire Dock, fondali rocciosi, tronchi d'albero e altri ostacoli. Indipendentemente da ciò, ispezionando accuratamente una barca usata per le perdite e riparazioni dagli ultimi incidenti è un must.