Ald-inc.com

Come muoversi in Canada dal Regno Unito

Canada, un'ex colonia britannica, è uno dei paesi economicamente più sviluppati del mondo. Trasferirsi in Canada dal Regno Unito è un obiettivo per molte persone ogni anno, e così facendo è relativamente terreno comunale dovuto le ottime relazioni tra i due paesi. Tra i molti vantaggi di trasferirsi dal Regno Unito in Canada è l'atteggiamento di accoglienza che il governo canadese ha verso lavoratori qualificati come pure un ridotto costo della vita in città più canadesi.

Istruzioni

Il processo di trasferirsi in Canada

• Anche se ci sono diversi tipi di visti canadesi, potenziali immigrati in Canada preferiscono il tipo di visto "lavoratori qualificati e professionisti". Per cominciare, non è necessario un lavoro precedente offerta da un datore di lavoro canadese per richiedere questo visto. Praticare una professione che è richiesta in Canada è più probabili atterrare un'approvazione. Più informazioni su questo argomento si trovano presso il sito Web cittadinanza canadese e immigrazione: http://www.cic.gc.ca/.

• L'applicazione per la classificazione di visto giusto si può ottenere una migliore possibilità di essere accettato. Oltre il visto di lavoro, altri tipi includono visti per studenti, visti di persona investitore/lavoratori autonomi e visti famiglia. È una buona idea per esaminare i vari tipi sul sito dell'immigrazione canadese per vedere quale si adatta voi e la vostra famiglia migliore.

• Dopo aver scelto il visto che si adatta meglio, sarà necessario stampare la corretta applicazione dal sito dell'immigrazione canadese. Dopo aver compilato le informazioni necessarie e pagare le tasse di iscrizione, si è pronti a presentarlo. Il processo di revisione potrebbe richiedere un po' di tempo, quindi è meglio farlo prontamente e bene in anticipo il vostro movimento.Cose che possono ostacolare l'applicazione coinvolgere passato reati penali, nonché problemi di salute che potrebbero impedirti di passare l'esame medico richiesto dal governo canadese. Una volta approvato, si riceverà un visto di residenza permanente, così come una conferma della residenza permanente che deve avere con voi al vostro arrivo in Canada.

• Prima di partire, decidere cosa vendere e cosa tenere in quanto tutti i vostri beni più i costi di memorizzazione tutto durante la ricerca di un nuovo posto dove vivere di spedizione sarà notevolmente costoso. Tenere presente queste spese e aggiungerli al vostro budget commovente.

• Come affermato in precedenza, è una buona idea per darti un sacco di tempo a pianificare accuratamente il passaggio. In questo modo per rilevare possibili ritardi con l'approvazione del vostro visto pure. Al vostro arrivo, è necessario parlare con un ufficiale di Canadian Border Services Agency. Il lavoro dell'ufficiale CBSA è garantire che siete legalmente autorizzati a rimanere nel paese. L'ufficiale controllerà la conferma della residenza permanente, passaporto e il visto. È meglio avere queste informazioni sulla tua persona quando si arriva per evitare ritardi.

• Una volta che siete autorizzati a vivere nel paese, sarà necessario trovare un posto dove vivere. Un'attenta pianificazione, questo rende molto più facile. Alla ricerca di città e quartieri prima del vostro arrivo verrà semplificare questo compito e ridurre lo stress. Una volta che avete trovato un posto per vivere e una nuova carriera, il tuo obiettivo è stato raggiunto veramente. Anche se questo potrebbe richiedere tempo, pianificare in anticipo e dare voi stessi un tempo adeguato renderanno tutto più facile.