Ald-inc.com

Come acquistare scarpe Vans

VANS è un'azienda che vende scarpe da skateboard funky, Abbigliamento e accessori dal 1966. Le sue scarpe sono noti per la loro durevolezza e comfort e possono essere indossate mentre skateboard, mountain bike, surf, canottaggio o per l'uso quotidiano. VANS Scarpe possono essere acquistate presso rivenditori negli Stati Uniti così come in linea.

Istruzioni

• Prima di investire in un paio di Vans, considerare dove ti verrà indossando loro. Oltre a scarpe da skateboard, Vans vende scarpe per surf, ciclismo e canottaggio. Se volete un comodo paio di scarpe casual che non può venire sciolto, considerare l'acquisto di Vans slip-on scarpe, disponibile per uomini, donne e bambini in un'ampia varietà di colori e modelli.

• Acquisti presso i furgoni "Off the Wall" negozio online. Sfoglia la selezione di scarpe per uomo, donna e bambino, o creare e ordinare le tue scarpe Vans personalizzate cliccando su "Custom scarpe." Il sito vende anche scarpe Vans per bici BMX racing. Per una selezione di calzature eco-fatto di tela di canapa organica o canapa, sfogliare la selezione di "Go Green".

• Utilizzare il dealer locator (Vedi risorse) per la ricerca di un negozio nella tua zona che vende scarpe Vans. Essi sono normalmente vendute a skateboard o negozi di articoli sportivi e può anche essere trovati presso grandi magazzini come JCPenney. Se si intende utilizzare il Vans per lo skateboard, portare la vostra tavola con voi al negozio per avere un'idea di come si comporteranno le scarpe sul tuo skateboard.

• Check-out Zappos.com. Il superstore online di scarpe vende una collezione espansiva di Vans, comprese le scarpe in hard-to-find formati quali maschile 16 e 17. Per aiutarvi a decidere quali scarpe comprare, leggere che recensioni di prodotti online. Zappos offre spedizione gratuita per tutti gli acquisti e restituisce.

Consigli & Avvertenze

  • Aspettatevi di pagare tra $50 e $100 per un paio di Vans maschile o femminile. & Tennis shoes alte tendono ad essere più costoso di basso-top tradizionale. Furgoni per i più piccoli e i bambini tendono a costare meno di $50.