Come fare il sapone con olio di canapa
Rendendo il vostro sapone consente di scegliere gli ingredienti in base alle vostre preferenze e bisogni personali. Sapone è in gran parte composto da olio-- e mentre appena circa qualsiasi tipo di olio è adatto..--olio di canapa è ad alto contenuto di acidi grassi essenziali che sono facilmente assorbiti nella pelle. Se state cercando un ricco, sapone, idratante olio di canapa è un'ottima opzione.
Istruzioni
• Preparare l'area di lavoro mediante l'assemblaggio di tutti gli ingredienti. Accertarsi che la zona sia ben ventilata.
• Indossare occhiali protettivi e guanti.
• Versare l'acqua nella vostra pentola. Lentamente e con attenzione, è possibile versare la liscivia in acqua. Fare attenzione a non schizzare esso o inalare i fumi. Liscivia è estremamente corrosivo, quindi prestare attenzione quando si utilizza questo prodotto chimico. La soda caustica e l'acqua producono una reazione chimica che crea calore.
• Inserire il vostro termometro la mistura di liscivia e lasciarla raffreddare a 110 gradi Fahrenheit.
• Versare il vostro altri grandi pot la canapa olio e metterlo sul fornello. Calore ad una temperatura di 110 gradi Fahrenheit.
• Aggiungere la mistura di liscivia calda all'olio caldo lentamente e con attenzione. Una volta aggiunto, mescolare energicamente.
• Mescolare la miscela olio continuamente finché non si verifica l'analisi. La traccia è sottili nastri di sapone solidificato che apparirà più opaca rispetto al resto della miscela. Si può richiedere fino a un'ora di agitazione per le tracce a comparire.
• Preparare il vostro sapone stampi impostando accanto alla pentola. Colare il sapone in vostri stampi e conservare in un luogo fresco e scuro.
• Consentire il sapone impostare per almeno tre giorni. Dopo l'indurimento, pop i saponi fuori gli stampi e permettono di curare per altri quattro a sei settimane. Sono pronti per l'uso dopo tale orario.
Consigli & Avvertenze
- Mantenere la liscivia fuori dalla portata dei bambini.
- Indossare sempre occhiali protettivi e guanti durante la manipolazione di liscivia.
- Lavorare in un'area ben ventilata.
Articoli Correlati
- Come fare il sapone con monogramma
- Come fare il sapone di olio vegetale
- Come fare il sapone di olio d'oliva
- Come fare a vapore con olio essenziale di rosmarino
- Come fare bio detergente con olio di oliva
- Come fare il sapone con miele & farina d'avena
- Come fare il condizionatore con olio d'oliva e maionese di idratazione profonda
- Come fare l'incenso con olio essenziale
- Come fare il colluttorio con olio di chiodi di garofano