Ald-inc.com

Come fare uno Scrub viso esfoliante per la pelle sensibile

Questo peeling al viso è perfetto per le pelli sensibili. Pelle sensibile può essere difficile prendersi cura di, soprattutto quando si tenta di utilizzare uno scrub esfoliante. Questo scrub viso esfoliante è naturale e utilizza ingredienti dolci che non dovrebbero causare alcun tipo di irritazione cutanea per quelli con pelle sensibile.

Istruzioni

• Se non si dispone di uno qualsiasi degli ingredienti della terra, dosare gli ingredienti e poi macinare in un robot da cucina o un frullatore.

• Mescolate insieme gli ingredienti secchi in una ciotola di sicuro del forno a microonde.

• Se avete la pelle secca, è necessario utilizzare crema pesante per questo passaggio. Se avete la pelle normale o combinazione, è necessario utilizzare latte intero o latte di 2%.Aggiungere un cucchiaino di crema di latte agli ingredienti secchi e mescolate insieme. Si desidera ottenere la miscela a diventare una pasta spessa, quindi continuare con attenzione l'aggiunta di crema di latte fino a raggiungere i risultati desiderati.

• Splash tutto il viso con fresca acqua quindi massaggiare delicatamente la miscela nella pelle. Essere molto attenti ad evitare gli occhi e la zona circostante. Massaggiare la miscela in per pochi minuti, poi lasciare per asciugare per circa 5 minuti. Utilizzare acqua fredda per risciacquare la miscela.