Linee guida di cibo TSA
Sopra i passato parecchi anni, aeroportuali e sicurezza in volo hanno stretto drasticamente, e nuove regole e linee guida per i passeggeri continuano a sorgere su base regolare. Alcuni della Transportation Security Administration (TSA) più severe normative coinvolgono cibo. Al fine di rendere i vostri viaggi più agevole e hassle-libero come possibile, è importante essere consapevoli di queste regole prima di volare.
Alimenti liquidi
La TSA ha rafforzato le sue regole sul trasporto dei liquidi a bordo, e alimenti liquidi non fanno eccezione. Se intenzione di viaggiare con uno qualsiasi dei seguenti elementi, essere sicuri di metterli nel bagaglio o spedirli a destinazione prima del tempo.
Gli alimenti proibiti bagaglio a mano includono salse, salse, spread, marmellate, gelatine, condimenti per insalata, sugo, sciroppo, olio, aceto, salsa e zuppe.
Cibo come i regali
Cibo può fare grandi doni per i propri cari a casa. Per evitare il fastidio di aeroporto, assicuratevi di controllare o spedire regali di liquidi alimentari che rientrano nelle categorie sopra elencate. Inoltre, anche se è il tuo dono di cibo pronto dell'aeroplano (cioè non rientrano in una delle categorie elencate nella sezione alimenti liquidi) non avvolgere regali commestibili, stai prendendo a bordo. Gli agenti di sicurezza possono scartare qualsiasi regali si sentono bisogno di essere controllato, così di risparmiare tempo e carta da imballaggio lasciando che la Georgia torta in bella vista.
Linee guida di cibo di TSA sono difficili e possono diventare confuse. Per essere sicuri di che ottenere il vostro regali casa hassle-libero, Vedi aeroporto di sicurezza Q & A nella sezione risorse per un riferimento rapido e ulteriori chiarimenti.
Cibo dell'aeroporto
Se prevedete di afferrare un pasto presso l'aeroporto, è importante notare i diversi regolamenti per cibo acquistato pre- e post-sicurezza checkpoint. Aperti liquidi e alimenti liquidi acquistati pre-protezione devono essere scartati quando si raggiunge il punto di arresto, anche se il cibo è stato acquistato all'aeroporto. Tutto il cibo acquistato passato il controllo di sicurezza, tuttavia, è stato pre-screening di TSA e può essere prese sul piano.
Omogeneizzati e latte materno
TSA permette non aperti barattoli e lattine di cibo per neonati per essere trasportate a bordo. Inoltre, le madri possono portare latte materno attraverso la sicurezza, purché essi si dichiarano al checkpoint. Le madri non si chiederà per assaggiare il latte materno, come ora cade nella stessa categoria come medicina. Può essere collaudato per esplosivi come agenti di sicurezza vede in forma.
Bevande alcoliche
Linee guida per viaggiare con le bevande alcoliche sono simili a quelli per viaggiare con altri tipi di liquido. Qualsiasi quantità di alcol maggiore di 3 once deve essere controllato. Non si può controllare qualsiasi bevanda con un contenuto di alcool superiore a 70%, ma è possibile controllare fino a cinque litri in contenitori sigillati, purché il contenuto di alcol è inferiore al 70%.
Articoli Correlati
- Linee guida di prescrizione Meds secondo la TSA
- Linee guida TSA per computer portatili
- Linee guida TSA per ferri da maglia
- Linee guida di congelamento il cibo
- Linee guida di protezione di linea aerea Delta
- Linee guida generali di chirurgo per dieta & esercizio
- Linee guida di reddito Iowa per i buoni pasto
- Linee guida della FDA per gli alimenti trasformati
- Linee guida per la spedizione deperibili alimenti fatti in casa