Ald-inc.com

Come scoprire quali vestiti tuta si

Come scoprire quali vestiti tuta si

I vestiti più lusinghieri che permettono di migliorare il vostro tono di pelle e forma del corpo e ti fanno sembrare immediatamente più giovane e più snella senza chirurgia o la dieta. È possibile risparmiare denaro a lungo termine con la costruzione di un capsula armadio di vestiti lusinghiero per il lavoro che trascendono le tendenze della moda transitoria. Una volta che avete scoperto la base stili e colori che completano il tuo aspetto, è possibile tranquillamente aggiungere alcuni stagionale, su elementi di tendenza ad accentuare il vostro modello di moda individuale.

Istruzioni

• Indossare solo il vostro indumenti intimi e stare davanti a uno specchio. Questo vi permetterà di fare una valutazione onesta della forma generale del corpo.

• Fare riferimento a una guida di forma corpo online, ad esempio "Forma guida" di fashion stylist Joy Wilson presso il sito di consigli di moda forma di corpo. (Vedere "Risorse" in questa pagina per un link al sito).

• Decidere quale delle cinque categorie è la migliore corrispondenza per la forma del corpo: mela, pera, fragola, clessidra o rettangolo.

• Ogni sezione di abbigliamento sul sito di ricerca e identificare gli stili che soddisferanno la vostra forma del corpo. Ad esempio, se si è una forma di "Mela", è possibile fare riferimento alla sezione "Vestiti" che vi consiglia di scegliere la vita dell'Impero e avvolgere abiti ed evitare tubini informe.

• Consultare una guida di analisi di colore stagionale online, come il "colore stagionale analisi grafico" presso il sito Web di Fashionista Chic. (Vedere "Risorse" in questa pagina per un link al sito).

• Scegliere quale delle sei categorie è la caratteristica colorazione dominante: leggero, profondo, chiaro, silenziato, riscaldare o raffreddare. Ad esempio, se avete dorato capelli biondi e gli occhi blu chiari, si sono probabilmente nella categoria "Light".

• Completare un oro e prova di argento analisi per determinare se il sottotono della pelle è meglio adatto ai colori caldi o freddi. Scegliere un pezzo di gioielli in argento brillante e un pezzo di gioielli in oro chiaro. Lavare qualsiasi marca che si indossa e posizionarsi in luce naturale. Guardatevi allo specchio e tenere ogni pezzo di gioielleria a sua volta contro il viso. Se l'oro illumina la carnagione più, sei più adatto ai colori caldi. Se l'argento rende più luminosa la carnagione, sei più adatto a colori freddi.

• Scegliere i vestiti in tonalità nella tavolozza di colore appropriato, secondo la caratteristica colorazione dominante e tono della pelle. Ad esempio, se il vostro tono della pelle e la colorazione rientrano nella categoria di "Luce calda", la tavolozza dei colori stagionali è "Luce primavera", e alcuni dei colori più d'aumento sono coral, cammello e verde muschio.