Ald-inc.com

Come risolvere il Underprocessed capelli rilassato

Come risolvere il Underprocessed capelli rilassato

Un relaxer è un processo chimico, spesso usato come un trattamento dei capelli. Quando applicato ai capelli, un relaxer rompe i legami chimici nei capelli, così rilassante il capello e rendendolo dritto. Underprocessed capelli rilassato si verifica quando i prodotti chimici rilassanti sono sbiaditi prima i capelli correttamente sono rilassato, lasciando i i capelli fragili e malsana. Il modo più semplice per fissare underprocessed capelli rilassato è di riapplicare un nuovo trattamento rilassante ai capelli, seguito da un trattamento sano di balsami e creme idratanti per rivitalizzare i capelli trattati.

Istruzioni

• Lavare i capelli con uno shampoo ricchi di vitamine. Le aree underprocessed dei vostri capelli, massaggiare lo shampoo. Risciacquare i capelli. Attendere fino a quando i capelli si asciugano completamente prima di passare al processo rilassante.

• Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per rimuovere eventuali grovigli lasciato da lavare. Prestare particolare attenzione alle aree underprocessed dei vostri capelli.

• Applicare uno spesso strato di vaselina intorno alla base del vostro cuoio capelluto per proteggere viso e collo. Parte i capelli in quattro sezioni utilizzando un pettine. Lasciare i capelli a rimanere parted mentre si preparano le sostanze chimiche rilassante.

• Preparare il prodotto chimico rilassante come indicato nelle istruzioni. Per la maggior parte rilassante Kit, dovete mescolare un attiva chimico con il gel rilassante. Mescolare i due prodotti chimici insieme bene, facendo attenzione a distribuire uniformemente il prodotto chimico d'attivazione.

• Applicare il gel rilassante attivato per le zone underprocessed dei vostri capelli. Concentrarsi su queste aree, assicurandosi di includere le radici dei capelli. È probabile che si esporrà aree già elaborate dei tuoi capelli al gel rilassante. Questo dovrebbe andare bene; Tuttavia, cercare di limitare l'applicazione a solo le aree che sono underprocessed.

• Lasciare che il gel rilassante rimanere sui vostri capelli, come indicato nelle istruzioni. Momenti rilassanti spesso variano a seconda della consistenza dei tuoi capelli e il relaxer che è utilizzare. Se il vostro cuoio capelluto comincia a bruciare, lavare il gel rilassante immediatamente.

• Lavare accuratamente il gel rilassante fuori i capelli dopo la giusta quantità di tempo usando acqua calda. Evitare l'uso di acqua fredda per lavare i capelli come il cambiamento di pH improvvisa potrebbe danneggiare le radici dei capelli.

• Lavare i capelli con la soluzione neutralizzante. Massaggi la soluzione nei vostri capelli in modo uniforme, dalle radici alle punte. Fare attenzione a non perdere eventuali aree.

• Lavare i capelli con acqua fredda per rimuovere la soluzione neutralizzante. Applicare il condizionatore da kit rilassante ai vostri capelli. Consentire il condizionatore a sedere tra i capelli per almeno cinque minuti e risciacquare.

• Asciugare i capelli con un asciugamano per rimuovere la maggior parte dell'acqua e lasciare asciugare i capelli all'aria. Continuare ad applicare profondi balsami e creme idratanti per i capelli per i prossimi tre giorni.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare guanti di gomma quando vi rilassate i vostri capelli.
  • Non lasciare la soluzione a venire a contatto con la pelle.