Ald-inc.com

Servizio ristorazione maschio per dieta & esercizio

Hai iniziato l'esercizio per migliorare il tuo peso e la salute, e ora è il momento di lavorare sulla vostra dieta. Per gli uomini, rendendo il cambiamento di mangiare più sano è un po' più difficile di quanto lo sia per le donne a causa delle loro percezioni sul cibo della cosiddetta "dieta". Ma un impegno a mangiare più sani, equilibrati pasti ora può aiutare a mettersi in forma e raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Calorie

Equilibrio di caloria è un aspetto importante di qualsiasi piano di dieta. La buona notizia è, perché si hanno più muscoli rispetto alle donne che non devi essere più restrittiva con il vostro apporto calorico per perdere e mantenere un peso sano. Il tuo fabbisogno calorico individuale è basate sul peso, altezza e livello di attività e vanno da 2.000 a 3.000 calorie al giorno. Sei più attivo, più calorie si può mangiare. Ad esempio, un uomo di 40 anni che prende un vivace 3-miglio a piedi quasi tutti i giorni possono mantenere il suo peso mangiando 2.800 calorie al giorno, rispetto a un uomo di 40 anni che non funziona affatto, chi dovrebbe mangiare solo 2.400 calorie al giorno. Un calcolatore di caloria online può aiutarvi a determinare che i calorie specifici esigenze.

Grani

Grani di forniscono al vostro corpo con i carboidrati, che forniscono l'energia necessaria per lavorare. A seconda del vostro fabbisogno calorico giornaliero, si dovrebbero mangiare sei a 10 porzioni di cereali al giorno. Una porzione è pari ad una fetta di pane, 1/2 tazza di riso cotto o pasta o 1 tazza di cereali freddi. Si dovrebbero fare almeno la metà il tuo porzioni di cereali integrali. I cereali integrali sono ad alti contenuto di ferro e vitamine del gruppo B. Vitamine del gruppo B aiuta a liberare l'energia che è necessario esercitare, mentre il ferro è necessario per la consegna dell'ossigeno ai muscoli laboriosa.

Frutta e verdura

Maggior parte degli uomini non mangiano abbastanza frutta e verdura, secondo il fondamento medico di Palo Alto. Si dovrebbe mirare per 2 a 2 1/2 tazze di frutta e 2 1/2-4 tazze di verdura al giorno e includono una varietà di colori come verde, giallo, arancione e rosso per massimizzare l'assunzione minerale e della vitamina. Frutta e verdura sono a basso contenuto di calorie, ricchi di fibre e una buona fonte di potassio. Esercizio ad alta intensità colpisce offerta del vostro corpo di potassio, rendendo necessario per voi per sostituirlo con cibi ricchi di potassio, come le arance, banane e patate.

Alimenti ricchi di proteine

È necessario ottenere un po' più proteine nella vostra dieta, quando si lavora, ma questo non significa che avete bisogno di mangiare una bistecca di 16 once a ogni pasto. Fintanto che stai seguendo un sano, dieta equilibrata si dovrebbe incontrare vostra proteina ha bisogno per crescere i muscoli. Per ottenere abbastanza proteine bisogno 5 1/2 a 7 once di carne e 3 tazze di latte al giorno. Le carni sono una buona fonte di ferro e prodotti lattiero-caseari forniscono calcio. Oltre ad aiutare a mantenere le ossa forte, calcio è anche necessario per la funzione di muscolo adeguato.