Ald-inc.com

Come fare perle di fondente

Come fare perle di fondente

Fondente è una sostanza commestibile di argilla-simile che può essere modellata in qualsiasi forma desiderata, tra cui perline o perle. Fondente possa essere acquistato presso il vostro negozio di artigianato e hobbistica locale o possa essere fatti in casa con una ricetta del fondente e possa essere colorato per adattarsi a qualsiasi arredamento. Fondente della perla pensionanti è una recente tendenza che fa torte look elegante. Fare un bordo di perlina di fondente per la tua torta fatta in casa è molto più facile di quanto si può avere pensato.

Istruzioni

• Posto sicuro guanti cibo sulle mani per mantenere il colore del fondente di macchiare le mani. Impastare il fondente fino a quando è morbida e plyable.

• Pizzico fuori un piccolo pezzo di fondente e rotolare tra i palmi delle mani fino a quando non è la dimensione che vuoi vivere il tuo tallone a essere. Se si desidera che il tallone di essere più grande o togliere alcuni se ne avete bisogno più piccoli, è possibile aggiungere facilmente più fondente. Continuare a tirare la pasta di zucchero tra i palmi delle mani fino a quando non è completamente liscia.

• Posare il tallone finito su un pezzo di carta oleata in modo che si può asciugare. Ripetere il processo fino a quando non si dispone di abbastanza perline per andare intorno alla parte inferiore della vostra torta.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere la palla del fondente in una ciotola coperta con un panno umido in modo che non si asciughi mentre state facendo il vostro perline.