Ald-inc.com

Come usare la crema per sbarazzarsi di lentiggini

Come usare la crema per sbarazzarsi di lentiggini

Il verdetto su lentiggini è spesso piuttosto contrastanti: alcune persone li amano, trovandoli adorabile aggiunte alla carnagione; Alcune persone odiano loro, li paragonando agli inestetismi come acne o verruche.

Secondo l'ultimo-cosmetics.com sito Web, esistono due tipi di lentiggini: le efelidi, una lentiggine più leggera che la maggior parte fatti nei mesi estivi, che sfuma in inverno; e i lentigines, una più scura lentiggine che maggior parte della gente ottiene come bambini, che non svanisce in inverno.

Indipendentemente dal tipo di lentiggini che hai, se si desidera, si può ancora sbarazzarsi di o li alleggerire significativamente con comprato al supermercato prodotti che non costano una fortuna.

Istruzioni

Piano A per eliminare lentiggini

• Acquistare una crema d'imbianchimento che contiene idrochinone e kojic acid. Se possibile, parlare con il medico per ottenere una prescrizione per la crema che contiene oltre il 2% di idrochinone. Anche chiedere una prescrizione di tretinoina, un altro nome per crema di vitamina A Retin-A, che aiuta a combattere l'acne e a volte può sbiadire le lentiggini.

• Applicare uno strato sottile di vostra sbiancamento crema una volta al mattino, dopo aver lavato il viso e mi accarezzò asciugare. Concentrare l'applicazione della crema sbianca sulla zona interessata più di lentiggini. Consentire la crema sbianca di penetrare i pori.

• Aggiungere uno strato di SPF 30 progettato solo per la pelle del viso; che si applicano a tutto il viso prima di uscire di casa la mattina.

• Applicare un altro strato sottile di sbiancamento crema per il viso durante la notte, dopo aver lavato il viso e accarezzò asciugare. Una volta che quello strato di crema decolorante ha intriso nella vostra pelle, aggiungere un sottile strato di tretinoina, se il medico ha permesso di utilizzarlo.

• Questa procedura ogni giorno per tre mesi. Se non vedete un miglioramento dopo tre mesi, smettere di usare sia la crema sbianca e tretinoin, quindi attenersi alla seguente procedura.

Un rimedio domestico come piano B

• Applicare un sottile strato di panna acida al tuo viso ogni giorno dopo aver lavare e pat asciugare. Aggiungere uno strato più spesso di panna acida per le zone che hanno una forte concentrazione di lentiggini. Lasciare la maschera per cinque minuti.

• Pulire la maschera dalla pelle utilizzando diversi tessuti molli. Non risciacquare la panna acida con acqua. L'obiettivo è quello di lasciare ancora uno strato di panna acida molto sottile, impercettibile sulla pelle.

• Tamponare alcuni puntini di una crema idratante non chimici nella vostra pelle. Massaggiare delicatamente. Eseguire questa routine di ogni giorno per diverse settimane per ottenere i migliori risultati.