Ald-inc.com

Come bruciare 3.500 calorie a settimana

Come bruciare 3.500 calorie a settimana

Per perdere un chilo alla settimana, è necessario bruciare 3.500 calorie, più si consumano. Realizzare questo obiettivo con una combinazione di esercizio fisico regolare e mangiare sano. È che molto più facile se trovate attività vi piaccia e includere tutti nella famiglia. Fate lo sforzo e vedrai i risultati sulla scala.

Istruzioni

• Sviluppare un piano di stile di vita complessivamente sano che include una routine di esercizio ben arrotondati e dieta sana. Cercando di bruciare 3.500 calorie che una settimana di dieta da solo vi lascerà affamato e debole, che può portare a abbuffate. Cercando di bruciare le calorie di esercizio da solo può fare danni al tuo corpo. Raggiungere l'obiettivo di bruciare 3.500 calorie che a settimana, più si consumano in modo sano per ottenere i migliori risultati.

• Ridurre il numero di calorie che si consumano. Mangiare più frutta e verdure e meno carni grasse per ridurre le calorie nei pasti. Smettere di bere bibite, o passare alla dieta bevande per ridurre ancora di più calorie. Ogni piccola modifica apportata a basso contenuto calorico alimenti sarà addizionate e aumentare il deficit calorico, ottenere è che molto più vicino a bruciare 3.500 calorie a settimana.

• Combinare diversi esercizi che ti piace così non diventare annoiato con la vostra routine. Ad esempio, scegliere tra i molti allenamenti cardio, come aerobica, correre o nuotare. Ballare, giocare a tennis e trekking sono attività divertenti che possono aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di 3.500 calorie.

• Camminare per due ore a bruciare circa 700 calorie. Aumentare la quantità di calorie bruciate durante le escursioni portando uno zaino, facendo escursioni in salita e raccogliendo la velocità.

• Camminare a ritmo..--circa 3 miglia all'ora-- un moderato per un'ora, cinque giorni alla settimana, per bruciare circa 950 calorie. Camminare è uno degli esercizi più semplici e convenienti. Inizia lentamente e costruire in velocità a bruciare più calorie. Variare il paesaggio a piedi per includere colline per aumentare il vantaggio di bruciare calorie.

• JOG per tre ore a settimana e bruciare calorie 1.200 verso il vostro obiettivo di 3.500 calorie. Aumentare il tempo di cinque ore alla settimana e bruciare calorie 2.000.

• Mescolare a piedi con il jogging per bruciare calorie 1.750 in cinque ore, se almeno 10 minuti di ogni ora di lavoro. Combinare un'escursione di fine settimana di due ore con la routine di camminare o fare jogging ed è possibile bruciare calorie 2.450.

• Nuotare a un ritmo moderato per tre ore a settimana per bruciare calorie 1.200.

Consigli & Avvertenze

  • Consultare un medico prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine.
  • Smettere di esercizio in caso di dolore severo.