Ald-inc.com

Come riparare la vostra barca danneggiato Gel Coat

Come riparare la vostra barca danneggiato Gel Coat

Non c'è niente di più frustrante il danneggiamento il gel coat sulla vostra barca. . Se graffiato, scheggiature o fratture, danni al vostro cappotto del gel di barche toglie significativamente il vostro aspetto di barche. La buona notizia è che con il corretto parti, strumenti e know-how è possibile riparare il gel coat in buona come nuovo in un pomeriggio.

Istruzioni

• Determinare l'entità del danno. Questo vi dirà se è possibile riparare gel coat danni della barca a casa. Se il danno è sopra un'area molto vasta, o la fibra di vetro è danneggiato oltre il gel coat, prendere la vostra barca in un negozio di riparazione di fibra di vetro. Un professionista dovrebbe rilevare i danni per assicurarti che il danno non è strutturale. Se il danno è limitato a solo il gel coat, procedere al passaggio 2.

• Disegnare l'angolo del vostro coltello giù il graffio per aprirlo in una grande "V" Se si sta ripristinando un graffio. Mai provare a ripararlo compilando semplicemente il graffio impreparato con gel-coat. Resina di cappotto del gel è troppo sottile per riempire un graffio e gel coat incolla è troppo spessa. Invece di penetrare un graffio, gel coat incolla colmerà, lasciando un vuoto nella riparazione. Taglio V notch ti aiuterà a realizzare una riparazione permanente. Fare attenzione a non per tagliare la stuoia in fibra di vetro mentre si prepara il gratta e Vinci.

• Rimuovere lo strato di gel di cracking: se il danno è da impatto o una sgorbia, prendere il coltello di utilità e rimuovere lo strato di gel incrinato dal perimetro del danno. Se danneggiati o allentati gel-coat è lasciato nel perimetro della riparazione, si crepa il gel coat, conseguente la necessità di riparare il gel coat una seconda volta nello stesso punto. Utilizzare carta abrasiva grana 80 per Irruvidire l'area da riparare se necessario.

• Spremere abbastanza resina per la riparazione in una tazza di carta oleata o su un pezzo di carta cera una volta preparata la zona danneggiata. Aggiungere agenti coloranti alla resina fino a quando è circa metà ombra più scura rispetto alla zona che si sta ripristinando. Una volta indurita, la nuova riparazione alleggerirà un po'.

• Aggiungere la quantità appropriata di catalizzatore, come dettagliato nelle istruzioni del kit di riparazione cappotto gel, una volta che siete soddisfatti con il colore della resina.

• Applicare resina per l'area da riparare lentamente, utilizzando un raschietto. Fare attenzione a non intrappolare bolle d'aria nella riparazione.

• Lavorare resina di gel coat nel gratta e Vinci con una spatola di plastica flessibile--in genere uno incluso in un kit di riparazione gel coat. Lasciate che il rigonfiamento di riparazione un po' dietro il diffusore; la resina si restringe leggermente come cura, e tu avrai sabbia la patch piatta nel passaggio successivo. Non permette la riparazione a gonfiarsi troppo, o si creerà lavoro extra levigatura per te. Racimolare qualsiasi pasta in eccesso oltre l'area di patch.

• Posizionare un pezzo di carta cerata su tutta l'area dopo aver riempito l'area da riparare. Utilizzare nastro per fissarlo se necessario. Lasciare che la resina indurire secondo le istruzioni del kit gel coat riparazione.

• Carteggiare l'area fino a quando è quasi alla pari con la superficie il circostante gel coat non appena la riparazione è indurita. La riparazione dovrebbe apparire per essere a filo con le circostanti aree ma sensazione leggermente sollevata al tatto.

• Bagnare la carta vetrata grana 400 e sabbia l'area da riparare fino a che liscio. Essere certi di bagnare frequentemente la carta vetrata grana 400 per rimuovere il materiale di cappotto del gel sabbiato da carta vetrata, così da evitare danni alla zona appena riparata. Se l'acqua è troppo scolorita per poter vedere il fondo della ciotola, versarlo e sostituirlo con acqua fresca.

• Bagnare la carta vetrata grana 600 e sabbia area riparata fino ad ottenuta una lucentezza a specchio, bagnare nuovamente la carta vetrata frequentemente per ottenere risultati ottimali. Se l'acqua è troppo scolorita per poter vedere il fondo della ciotola, versarlo e sostituirlo con acqua fresca.

Consigli & Avvertenze

  • Prendete il vostro tempo quando si riempie il danno. Applicare il gel di resina troppo velocemente durante la riparazione sarà bolle d'aria che verrà visualizzato come pinholes dopo che tu hai levigato la riparazione.
  • Essere certi di seguire tutte le istruzioni e le norme di sicurezza incluse con il kit di riparazione gel coat.
  • Accertarsi che le temperature non scenderà sotto i 60 gradi prima il gel-coat ha curato per ottenere risultati ottimali.
  • Mai uso gel-coat di riparare un'area precedentemente riparato con resina epossidica. Cappotto del gel non attaccherà di resina epossidica, modo utilizzarlo provocherà il fallimento della riparazione.