Ald-inc.com

Come fare olio per il corpo fatti in casa

Come fare olio per il corpo fatti in casa

Olio per il corpo è usato per idratare la pelle secca e dare la pelle opaca una brillantezza e lucentezza. Inoltre è stato utilizzato durante massaggi corpo per rendere la pelle più flessibile. Olio corpo fatta combinando naturalmente idratante e profumati oli che idratano e rinfrescano la pelle secca, screpolata e stanca. Olio corpo che fai anche utilizzabile come un lubrificante di rasatura. Con l'uso regolare dell'olio, si noterà che rasatura capelli il tuo corpo è più efficiente e causa meno irritazioni e tagli.

Istruzioni

• Acquistare tutti gli ingredienti da un grossista di store o trucco alimenti intero. Olio di mandorle, acqua distillata e vitamina E sono disponibili nei negozi di cibi più organiche e alcuni supermercati. Oli essenziali molto probabilmente dovranno essere acquistati presso un negozio che vende ingredienti di trucco. Controllare la sezione di risorse per i collegamenti ai venditori on-line.

• Unire 10 gocce di ogni olio essenziale in una bottiglia di vetro e lasciare a maturare per almeno due o tre giorni. Ciò permetterà di migliorare i singoli profumi, rendendo l'olio corpo finito più aromatico.

• Aggiungere 4 once di acqua distillata acqua, olio di mandorle dolci 3 once, 2 once di olio di jojoba e un cucchiaino di vitamina E per la bottiglia di vetro contenente oli essenziali. Agitare delicatamente il flacone per mescolare gli ingredienti.

• Versare alcune gocce del corpo olio nel palmo della mano. Strofinare i palmi delle mani insieme e applicare la lozione ovunque sul tuo corpo che avete bisogno di extra idratante. Conservare la bottiglia in un luogo fresco e asciutto per un utilizzo futuro.

Consigli & Avvertenze

  • Refrigerazione prolunga la shelf life di olio per il corpo. Se volete fare grandi quantità di questo olio per il corpo, raddoppiare o triplicare gli ingredienti.