Ald-inc.com

Come fare un assaggio di torta "in box" fatti in casa

Come fare un assaggio di torta "in box" fatti in casa

"In box" torte sono facili e veloci da realizzare, ma in genere sono ben lungi dal fatto in casa. Se non hai il tempo o la voglia di ricominciare da zero, puoi fare un'aggiunta e aggiungere il proprio velo per ottenere una torta più ricca degustazione di casella.

Istruzioni

• Mescolare la torta come si farebbe normalmente, seguendo le indicazioni sul retro della scatola, sia per una torta tradizionale o la ricetta per una torta di bundt--Ricordate che sono diversi.

• Versare il contenuto del mix budino istantaneo nella pastella. Questo assicura una torta umida che non è asciutto e friabile. Assicurarsi che il mix di budino che si utilizza integra la miscela di torta. Ad esempio, se avete una torta al cioccolato, budino al cioccolato di utilizzare, e se è una torta di limone, utilizzare budino di limone.

• Cuocere la torta come diretto, secondo la vostra altezza e cuocere ware. Fare attenzione a non lasciare troppo a lungo o di tirarla fuori troppo presto. Se sembra fatto e non siete sicuri, inserire uno stuzzicadenti o un coltello nel centro; Se esce pulito, la torta è fatta.

• Sciogliere il cioccolato tuffantesi come indicato sulla confezione, mescolare la panna acida e zucchero a velo, poi spalmarsi sopra la torta.