Ald-inc.com

Come tenere una racchetta da Ping Pong

Come tenere una racchetta da Ping Pong

Il gioco del ping-pong, chiamato anche ping-pong, può servire come un diversivo casual o uno sport competitivo. Indipendentemente da come si Visualizza il ping-pong, il gioco offre intrattenimento per entrambi i giocatori e spettatori. Con il campo di gioco da tavolo e centro della rete, l'oggetto del gioco coinvolge tiro al volo la luce palla avanti e indietro tra gli avversari. I giocatori guadagnano punti quando i loro avversari non riescono a restituire la palla legalmente. Di imparare le basi del gioco, compreso il modo di tenere una racchetta da ping pong, si può sviluppare la tue abilità di ping pong per giocare casual o competitivo.

Istruzioni

• Afferrare il paddle ping pong nella mano dominante come se stesse andando a stringere la mano con la pala per tenere la pagaia in una morsa di "shakehands". La presa di shakehands è il grip più comunemente utilizzato dai giocatori di casa e torneo di oggi.

• Posizionare il pollice a solo all'interno della pagaia con le quattro dita insieme all'esterno della pagaia.

• Avvolgere il tuo terzo, quarto e quinto dita saldamente attorno al manico della pagaia ed estendere il dito indice verso l'esterno lungo la parte inferiore della lama della pagaia (basta toccare la gomma di paddle).

• Controllare la portata di mano per assicurarsi che non hai in mano la racchetta troppo strettamente. Tenere la pagaia abbastanza stretto per controllarlo, ma non è così stretto che la mano si sente a disagio intorno al manico.

• Colpire la palla con la parte frontale della pagaia, lato il pollice è acceso, quando la palla arriva il lato dritto.

• Colpire la palla con la parte posteriore della pala, lato dito indice è acceso, quando la palla arriva al vostro lato rovescio.

Consigli & Avvertenze

  • Un minor numero di giocatori di ping pong, tra cui alcuni giocatori di livello di campionato, utilizza un grip di paddle chiamato grip "penhold". Questa presa comporta che tiene la pagaia allo stesso modo che si tiene una penna per scrivere. Circondare la maniglia della pagaia con il pollice e il dito indice solo alla base della lama paddle, rimboccando le altre dita su altro lato della lama. La maggior parte del tempo la palla è colpita con la parte anteriore della pagaia, il vostro pollice e dito indice trovano sul lato.
  • Un numero molto inferiore di giocatori utilizza una presa a volte chiamata la & ldquo; Seemiller & rdquo; presa dopo il giocatore statunitense Danny Seemiller, uno di un piccolo numero di giocatori di torneo ad avere successo usando esso. In questa presa, il pollice e il dito indice afferrare i bordi della lama paddle. La palla è colpita con solo la parte frontale della pagaia.