Ald-inc.com

Come preparare tè Darjeeling

Il tè Darjeeling è facile da preparare come il tè nero, verde o a base di erbe. Darjeeling è considerato uno dei sapori più preziosi ed esotici di tè, un fattore principale per il perché è generalmente più costoso della maggior parte delle tisane. Come tale, preparando il Darjeeling assolutamente perfettamente è tanto più necessaria. L'intensità del sapore del tè dipende da voi, ma ci sono alcuni suggerimenti che il Tea Board of India suggerisce per la perfetta tazza di Darjeeling di fermentazione.

Istruzioni

• Acquisto solo tè che porta il logo di Darjeeling - esso è di proprietà della Tea Board of India e certifica che il tè è 100 per cento naturale Darjeeling e non una miscela. Il logo mostra un profilo di un uomo che sostiene una foglia di tè con la dicitura "Darjeeling" stampata.

• Pulito, bollire l'acqua filtrata in un bollitore per il tè o la pentola per circa un minuto di continuo. Misurare le foglie di tè mentre l'acqua arriva a bollore.

• Utilizzare circa 1 cucchiaino di foglie di tè per ogni tazza. È possibile utilizzare reti di tè, palle, cuocitè, o, semplicemente, mettere le foglie nella tazza e versare fuori quando prodotta.

• Versare acqua bollente sopra le foglie di tè e lasciare in infusione per due-cinque minuti. In due minuti, il tè è completamente fermentato per estrazione di sapore e caffeina. Dopo due minuti, l'inizio di foglie per la produzione di tannino, che dà il tè un gusto più forte, però ha lenitivo (presunto medico) effetti sulla digestione. Sperimentare con differenti tempi di erogazione fino a raggiungere un sapore che più vi si addice.

• Bere il Darjeeling come è, o aggiungere zucchero, dolcificante, limone, miele o latte.

Consigli & Avvertenze

  • Prima e dopo l'uso, conservare il vostro tè in un contenitore ermetico. Questo vi aiuterà a preservare il sapore più a lungo.