Ald-inc.com

Indicazioni di taglio di Robo

Il parruchiere vuoto RoboCut è un dispositivo automatico di taglio di capelli che si connette a un aspirapolvere. Mentre il Robocut ti taglia i capelli, l'aspirapolvere succhia quindi non c'è praticamente nessun disordine. Il RoboCut può tagliare i capelli più breve come ½ pollice e fino a 6 pollici. All'interno il Robocut è una lama rotante che ti taglia i capelli come esso viene risucchiato nel vuoto.

Istruzioni

• Collegare l'estremità inferiore della RoboCut al tubo flessibile dell'aspirapolvere. Il RoboCut funziona con tubi di aspirazione più normale-graduato. Collegare una presa a vuoto.

• Collegare il dispositivo extender di lunghezza adeguata al lato di taglio di capelli della RoboCut. Regolare il selettore per la lunghezza che si vuole tagliare fuori i capelli.

• Accendere il RoboCut e accendere l'aspirapolvere.

• Far funzionare il dispositivo extender di RoboCut sopra i capelli che si desidera tagliare. Tenere il dispositivo extender alla stessa lunghezza dai capelli tutto il tempo ed Esegui sulla stessa area 2 a 3 volte per assicurarsi che tutti i capelli è tagliato. Continuare a tagliare i capelli fino a quando tutti i capelli sono tagliato correttamente.

• Spegnere il RoboCut e il vuoto. Scollegare l'aspiratutto e svuotare il sacchetto o il contenitore.