Ald-inc.com

Qual è la differenza tra un passaporto canadese & un visto canadese?

Qual è la differenza tra un passaporto canadese & un visto canadese?

Il governo canadese offre assistenza ai cittadini del Canada che desiderano viaggiare all'estero e i cittadini di altri paesi interessati a viaggiare in Canada per scopi didattici, lavoro, turismo, immigrazione o rifugiato reinsediamento. Visto e passaporto uffici in tutto il paese assistono coloro all'interno dei confini canadesi durante il Consolato e ambasciate in tutto il mondo assistono coloro in altre nazioni. In tutti i casi, il governo richiede l'applicazione appropriata, supporto materiali e tasse.

Passaporto

Un passaporto è un documento, solitamente sotto forma di un libretto, identificazione del proprietario come un cittadino di un paese particolare. Un passaporto canadese identifica il proprietario come qualcuno spettano i diritti, tutele di cittadinanza. Questi diritti includono il diritto alla tutela da parte del governo canadese e il diritto di tornare in Canada. Fisicamente, il passaporto include un'immagine dell'individuo, una breve descrizione, una data di emissione e data di scadenza. Ci sono anche più pagine vuote per bolli di visto.

Visto

Un visto è un documento o altra approvazione emesso da un governo. Concede l'autorizzazione per il destinatario entrare il confine di un paese per uno scopo specifico. Il governo canadese offre visti per turismo, studio, lavoro interinale, visitando la famiglia e gli amici e business. Indipendentemente dal fatto che un individuo richiede un visto è determinato dalla loro cittadinanza, scopo della visita e la durata del soggiorno.

Visto di residenza temporanea

A seconda del paese di un viaggiatore della cittadinanza, un visto di residenza temporanea potrebbe essere necessario per viaggiare in Canada. Visto di residente temporaneo permesso agli stranieri di visitare il Canada per turismo, affari o tempo con la famiglia e gli amici. I cittadini di luoghi tra cui Stati Uniti, Australia, Regno Unito, Spagna e molti altri paesi europei non richiedono un visto per visitare il Canada coloro da molte altre nazioni lo fanno. I cittadini di India, Cina, Cile, Filippine, Russia, Costa Rica e molti altri paesi richiedono un visto temporaneo se visitare per questi scopi. Il sito Citizen and Immigration Canada (Vedi risorse) fornisce informazioni riguardanti i requisiti di cittadinanza visa.

Permesso di lavoro

Gli stranieri interessati a trovare un'occupazione in Canada potrebbero essere necessario applicare ed essere riconosciuto per un permesso di lavoro. Coloro che sono interessati a lavorare in Quebec richiedono il certificat d'acceptation du Québec. Non tutti i lavoratori temporanei richiedono il permesso. Persone che visitano il Canada per transazioni commerciali non sono tenuti a garantire un permesso di lavoro, solo quelli interessati a garantire lavoro attraverso un datore di lavoro entro i confini canadesi bisogno di uno.

Permesso di studio

Gli stranieri che hanno fatto domanda per ed è stato accettato ad un'università Canada, Università o altro tipo di scuola deve richiedere un permesso di studio. Le eccezioni includono gli studenti dei programmi a breve termine che ultimo meno di sei mesi, i membri di forze armate straniere e membri della famiglia dei rappresentanti stranieri in Canada. La domanda di visto di qualsiasi tipo vengono elaborata dal canadese Ambasciate e consolati in tutto il mondo.