Ald-inc.com

Come posso ottenere Lean & cosce tonica?

Come posso ottenere Lean & cosce tonica?

Mangiare una dieta equilibrata ed esercizio fisico regolare riduce il rischio di sviluppare patologie potenzialmente letali, quali malattie cardiache e diabete. Esercizio e dieta adeguata può anche portare a un fisico alla ricerca di vestibilità. Eseguire gli esercizi giusti per tonificare i fianchi, culo e le cosce per un corpo più snello e più basso.

Affondi

Stand con piedi larghezza delle spalle. Un passo avanti con il piede sinistro e abbassatevi lentamente, fino a quando il ginocchio destro è un paio di pollici da terra. Non lasciare che il ginocchio sinistro si estende oltre le dita dei piedi. Passo indietro in posizione eretta. Ripetere 10-12 volte per ogni gambe. Per una maggiore resistenza, impugnare un manubrio leggero in ogni mano.

Squat

Stare con le mani sui fianchi e i piedi alla larghezza delle spalle. Piegare le ginocchia e abbassatevi come se seduti su una sedia e tenere la posizione per tre secondi. Non lasciare che le ginocchia si estende oltre le dita dei piedi. Tornare alla posizione eretta. Obiettivo per cinque a 12 squat per ogni set.

Cardio

Mentre affondi e squat sarà tonificare i muscoli della coscia, esercizi cardio vi aiuterà a perdere il peso in eccesso che li copre. Corsa, ciclismo, nuoto, pattinaggio in linea e saltare la corda tutti contano come cardio esercizi. Obiettivo per tre sessioni di cardio ogni settimana per le cosce più lucido.