Ald-inc.com

Nave di Tours a New York City

New York City è cresciuto in parte a causa della sua vicinanza al mare. Non congela il grande porto e navi potrebbero portare merci e passeggeri da tutto il mondo. Turisti e residenti di New York City possono crociera sul porto e sul fiume Hudson o tour navi ancorate.

Gite in nave museo

Il South Street Port Museum è un Museo marittimo che ospita molte mostre e ha diverse navi storiche sul display. Navi permanentemente ormeggiate al molo del museo includono la Ambrose, Pechino, Wavertree e Helen McAllister. È possibile visualizzare queste navi e tour il Ambrose e Helen McAllister. Il pioniere, Lettie G. Howard e W.O. Decker sono disponibile per le vele pubbliche e può essere noleggiata.L'USS Intrepid è un elemento portante di velivolo è stato ristrutturato e trasformato in un museo con molti reperti.

Crociere

La crociera di spirito offre buffet ristoranti, divertimenti e balli fino a 600 persone. Bateaux è una nave tutto vetro con posti a sedere sala da pranzo, peluche, jazz, blues e musica di Broadway fino a 300 persone. Atlantica è un yacht d'elite che può essere noleggiato per gruppi di 100 e 400 e offre una scelta di opzioni di ristorazione e di intrattenimento. Manhattan a vela offre crociere sulla nave di tagliatore solo alto di New York durante il giorno, al crepuscolo o di notte come il porto si accende.

Settimana della flotta

Una tradizione della U.S.Marine Corps, la Marina e la guardia costiera per ancorare le navi militari attivi si svolge a New York City ogni maggio. Navi sfilano oltre l'Intrepid Sea, Air and Space Museum quindi ancorare presso vari moli della città. Equipaggi delle navi possono visitare attrazioni della città, mentre i visitatori tour le navi militari e partecipare a dimostrazioni militari, concerti di band, concorsi giostre gonfiabili e un braccio di ferro. Interpreti salutano le truppe, e display, intrattenimento e cerimonie si svolgono sui moli