Ald-inc.com

Qual è il modo migliore per viaggiare alle Hawaii?

Spiagge incontaminate, vulcani attivi, epici surf, imponenti cascate, campi da golf e monumenti storici. Queste sono solo alcune delle cose che rendono Hawaii, uno dei più popolari destinazioni nel mondo. Sapendo che si desidera viaggiare c'è una cosa, arrivarci è un intero altro compito arduo.

Tipi

Quelli con solo una settimana o due settimane di anticipo per una vacanza alle Hawaii sono migliori i volanti. Ci sono alcune linee di crociera select che offrono trasporto andata/ritorno alle Hawaii dalla California. Se avete un sacco di tempo, potreste anche offrire i servizi come un marinaio su un'intestazione di barca per le isole da Stati Uniti, Asia o Australia. Perché Hawaii è così convenientemente situata tra questi tre continenti, ci sono un sacco di barche che offrono vitto per qualche aiuto a bordo. Gite in barca alle Hawaii da uno di questi luoghi può richiedere fino a 30 giorni, quindi assicuratevi di che mettere da parte abbastanza tempo per esplorare le isole una volta si tranquillamente raggiunge la riva.

Lasso di tempo

Quando si pianifica il tuo viaggio a Isole, è meglio farsi almeno una settimana..--preferibilmente due settimane o più. Il più a lungo si può rimanere sulle isole, la maggiore flessibilità hai con opzioni di viaggio e il più economico il vostro viaggio sarà alla fine.

Considerazioni

Hawaii non è un posto economico in cui recarsi, quindi è necessario essere pronti a pagare big bucks per godere appieno il vostro soggiorno. Come arrivare a e da Hawaii dall'Asia o Stati Uniti dovunque costerà tra $500 a $1500 da aria, o fino a $1500 in barca. Ci vogliono cinque ore per arrivare alle Hawaii da entrambi Costa da aria e da cinque giorni per quattro settimane per arrivare in barca.Tenere presente che le spese possono essere ripide all'arrivo alle Hawaii. Essere sicuri di budget abbastanza soldi per il vostro soggiorno in paradiso. La maggior parte delle sistemazioni sono almeno $100 a notte e il cibo vi costerà circa $50 al giorno.

Caratteristiche

Con aumento dei prezzi di gas e portafogli più stretti, è un'impresa monumentale di prenotare una vacanza hawaiana, che certamente può costare verso l'alto di $2.000 per una settimana all-inclusive. L'approccio tipico per viaggio per le Hawaii è da aria. Durante i "periodi" come settembre, ottobre, febbraio e aprile, biglietto aereo può essere a buon mercato (solo $500 andata e ritorno). Altre volte, biglietto aereo può essere più di $1000.

Geografia

Perché le isole Hawaii sono così molto remote, i viaggiatori devono essere motivati ad andare lontano. Le isole stesse sono abbastanza vicino a vicenda e ci sono ogni giorno Airbus su Go! e Hawaiian Airlines che del servizio tutte le isole principali (per andata e ritorno $100-$200). Inoltre, Hawaii Super Ferry attualmente servizi Honolulu e Maui per circa andata e ritorno $150.