Ald-inc.com

Olio abbronzante deve essere utilizzato in una cabina abbronzante?

Mentre la popolarità di concia cabine aumento, così fa la popolarità di olio abbronzante. Ci sono numerose marche e tipi di concia oli e lozioni che aiutano a raggiungere vari desiderato sguardi. Queste lozioni per aiutare a velocizzare il processo di abbronzatura, idratare la pelle e aiutano a proteggere dai raggi UV nocivi che possono essere trovati in lettini abbronzanti. Anche se non tutti gli oli abbronzanti che tutti creati uguali, gli oli che sono specificamente realizzati per scopi interni devono essere utilizzati in cabine abbronzanti e aiuti in più rapidamente raggiungere il look desiderato.

Lozioni abbronzanti Accelerator

Le lozioni abbronzanti accelerator aiutano a mantenere la pelle idratata prima e dopo l'abbronzatura in una cabina abbronzante. Mantenendo la pelle idratata, questa lozione contribuisce ad per aumentare la capacità di una persona di tan e può anche aumentare la durata dell'abbronzatura. Queste lozioni possono essere utilizzati insieme ad altri tipi di oli abbronzanti. Queste lozioni dovrebbero essere usati in concia cabine, in quanto forniscono idratazione supplementare per la pelle e aiuta a proteggere la pelle dai raggi UV di cabine d'abbronzatura.

Terra abbronzante concia lozioni

Abbronzanti lozioni abbronzanti tingono temporaneamente la pelle. Sole-di meno (o UV-free) abbronzanti lozioni abbronzanti e abbronzanti lozioni sono disponibili che può essere utilizzato in una cabina abbronzante. Abbronzanti lozioni abbronzanti variano in forza e sono tra i più popolari tipi di lozioni abbronzanti. Anche se abbronzanti lozioni abbronzanti sono sicuri da usare, possono lasciare la pelle da colorare temporaneamente irregolari.

Lozioni abbronzanti all'aperto

Concia oli e lozioni può essere interne o esterna lozioni. In genere non è consigliabile per utilizzare lozioni e oli che sono commercializzati per il tempo libero mentre in una cabina abbronzante, perché possono potenzialmente danneggiare i letti. Inoltre è consigliabile non per utilizzare lozioni abbronzanti coperta durante le sedute all'aperto.

Tingle concia lozioni

Tingle lozioni portano sangue alla superficie della pelle e aiutano ad per aumentare l'ossigeno alla pelle. Queste lozioni causano una temporanea sensazione di "formicolio" e possono provocare macchie rosse sulla pelle nei minuti successivi dell'applicazione. Il consumatore può sentirsi "calore" aggiunto sulla sua pelle dopo l'applicazione il formicolio concia lozione.

Effetti collaterali di oli di abbronzatura

Lozioni e oli abbronzanti hanno molte proprietà benefiche e oli abbronzanti indoor sono raccomandati per l'uso in cabine d'abbronzatura, ma non sono infallibili. Non tutti gli oli e lozioni contengono gli stessi ingredienti, e persone diverse possono avere diverse reazioni (talvolta negative) per gli oli in base al tipo. Nessun olio completamente protegge dai raggi UV.