Ald-inc.com

Strumenti di torsione viziosa

La torsione viziosa è un taglio di capelli intrecciato che combina torsione e curling con estensioni dei capelli. L'effetto è un divertimento, la testa piena di trecce arricciate che rispondono bene alla moto. Gli strumenti più importanti per l'esecuzione di stile sono le mani, perché fare il grosso del lavoro.

Mani

Le mani sono uno strumento essenziale per il completamento di una torsione viziosa. Dopo avvolgendo un pezzo di capelli sintetici intorno a una sezione di capelli naturali, la treccia di mani e torsione fino alla lunghezza del pezzo è finita. Questo è ripetuto sopra l'intera testa con ogni sezione di capelli assunzione di circa un pollice del cuoio capelluto.

Capelli sintetici

Singole ciocche di capelli sintetici sono avvolti intorno ogni sezione di capelli naturali. I capelli sintetici corrispondono i capelli naturali di colore e texture, in modo che si fonde con i capelli naturali. Questi pezzi dare a una persona la lunghezza extra per completare una treccia completa, come pure di aggiungere pienezza per l'acconciatura. Capelli sintetici sono venduto lungo, ma si può tagliare a qualsiasi lunghezza desiderata.

Canne da curling

Ogni torsione viziosa è avvolto attorno a un'asta di curling per dare loro i riccioli di firma. Avvolgere la torsione a partire dalla sua punta, o alla fine dei capelli, verso il cuoio capelluto. Avvolgere i capelli abbastanza stretto per fissare l'asta di curling, ma non così stretto che è scomodo. Le aste di curling sono in plastica con un centro stretto e più ampio ad ogni estremità. Avvolgere i capelli intorno al centro stretto della canna, mentre le estremità fungono da maniglie per poter manipolare l'asta attraverso i capelli.

Acqua calda

Immergere ogni asta capelli avvolti in acqua calda per pochi secondi. L'acqua deve essere molto caldo per fissare il ricciolo, così portare a ebollizione e versarlo in una tazza. Fa troppo caldo per versare direttamente sulla testa, quindi inserire singolarmente ogni asta di curling in acqua e mettetela a bagno per 10 secondi. Rimuovere l'asta dall'acqua e spremere delicatamente con un asciugamano.